Stasera in tv, sabato 2 febbraio: palinsesto della prima serata

Rete Quattro Senza tregua 2 (Film)

L’ex marine Wes Baylor è in Asia per una missione apparentemente difficile ma si ritroverà costretto a rifugiarsi per scappare da alcuni mercenario assoldati per dargli la caccia.

Canale Cinque – C’è posta per te (Show)

Maria De Filippi regala il suo aiuto ad amanti traditi, figli abbandonati, amori impossibili e persone care che si sono perse di vista. L’affetto del pubblico in studio e la partecipazione di ospiti famosi concorrono ad aggiungere emozione al programma più sentimentale del sabato sera.

Italia Uno – I pinguini di Madagascar (Film)

Skipper, Kowalski, Rico e Soldato sono i pinguini più assetati di avventura di sempre, “carini e coccolosi” solo quando l’occasione lo richiede. Soldato, in particolare, vuole dimostrare a Skipper di essere un membro a tutti gli effetti della squadra, meritevole e coraggioso. La scellerata opera del malvagio Octavius Tentacoli, un ex polpo invidioso (ora umanoide geneticamente modificato) che minaccia di trasformare tutti i pinguini della terra in mostri, fornirà l’occasione giusta al piccolo Soldato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sanremo 2019 biglietti: assistere dal vivo al Festival come pubblico

La7 – Little Murders (Telefilm)

I gialli di Agatha Christie nella loro appassionante versione francese, sofisticata e brillante come solo le avventure del famoso investigatore Larosiere sanno essere.

Tv8 – La tata dei desideri (Film)

Ben ed Emily, orfani di madre, boicottano tutte le tate che il padre propone loro. Arriverà però Kate, affascinante e determinata governante, a cambiare le carte in tavola.

Nove – Clandestino – Il business dei sequestri (Inchieste)

Nuovi appassionanti storie raccontate dal reporter spagnolo David Beriain (Amazzonia Criminale)

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI