Creme di bellezza, le novità del 2019

pelle donna

Le creme di bellezza sono da sempre le alleate n.1 della pelle. Le case cosmetiche offrono una vasta scelta: scopriamo le novità del 2019

Nel 2019 con i progressi da gigante che ha fatto la cosmetologia sono nati nuovi soin, sempre più specifici ed efficaci che rendono la pelle luminosa e idratata all’istante. L’universo delle creme di bellezza è  davvero infinito e che si tratti di sieri o fluidi lo scopo è quello di garantire un vero e proprio momento di coccole per la pelle.   Ovviamente le creme di bellezza più richieste sono quelle che garantiscono una buona dose di idratazione in profondità ma soprattutto che restituiscono freschezza al viso, rimpolpano ed eliminano qualche segno del tempo. Ebbene si! Sono le temutissime rughe a farci più paura!  Questo i cosmetologi lo sanno bene e nel tempo hanno studiato,per prevenire e combattere i segni del tempo, delle creme di bellezza sempre più funzionali e dirompenti. Fra i trend del momento ci sono le creme a base dei  cosi detti SUPERFOOD, ovvero alimenti di origine vegetale che hanno proprietà antiossidanti  fenomenali ( fondamentali per contrastare l’invecchiamento).  Ma quali sono questi superfood? In primis la curcuma, l’epicatechina tregallato (estratta  dal tè verde); anche l’uva ha importanti proprietà antiage, la querticina contenuta nelle mele, i famosi polifenoli contenuti nei mirtilli e la melagrana. Complice il crescente interesse per il biologico in ogni campo, ovviamente quello delle creme di bellezza non è da meno; principi attivi naturali per una vera e propria miscela ecofriendly

Creme di bellezza: ecco i nuovi soin del 2019

Nutritious Super Pomegranate Radiant Enery Water Gel Creme di Esteé Lauder:  E’ una crema di bellezza contenente un superconcentrato di melagrana,  mix di antiossidanti e fermenti di bacche rare. Il segreto? Ha una potente efficacia detossinante e va dona nuova energia alla cute stanca e stressata.  Nutre e protegge in profondità. Grazie a vitamine, minerali e alla formulazione a base di acqua in gel-crema idrata la pelle lasciandola radiosa senza appesantire.creme di bellezza

Nutritious Super Pomegranate Radiant Energy Water Gel Creme di Esteé Lauder, prezzo 66,30 euroGlow Revival Cream di Shiseido: Questa crema di bellezza  è formulata con estratti botanici ad altissima tecnologia. Contiene un complesso di principi attivi che ristrutturano i capillari e apportano nuovo ossigeno alle cellule. Il risultato? Pelle decisamente più radiosa.

creme di bellezza
Glow Revival Cream di Shiseido, prezzo 119 euro

Loom Crème Suprême di Bioearth: E’ una crema anti-età molto potente che contrasta le rughe sfruttando  le proprietà biomimetiche a effetto tensore degli estratti idrolizzati di ibiscus e le virtù nutrienti  e rigeneranti della bava di lumaca.

creme di bellezza
Loom Crème Suprême di Bioearth, prezzo 36 euro

The Treatment Lotion di La Mer: E’ una miscela di ben 73 minerali marini e alghe che ne fanno una vera e propria acqua addolcente dalle proprietà energizzanti. Si applica una buona quantità la mattina per une vero e proprio risveglio della pelle e prepararla all’applicazione del soin.

creme di bellezza
THE TREATMENT LOTION di La Mer, prezzo 135 euro

Sisleya Sérum Concentré Fermeté  di Sisley: E’ una crema di bellezza super lussuosa . Questo soin contiene estratti di cipero, salice bianco rosa canina , mimosa  di Costantinopoli, persicaria bistorta, lindera e origano dei giardini. Si tratta di preziosi principi vegetali in grado di ristrutturare la cute.

creme di bellezza
SISLEΫA SÉRUM CONCENTRÉ FERMETÉ  di Sisley, prezzo 400 euro

Queste nuove creme di bellezza sono dei veri e propri rituali quotidiani per la pelle. Ringiovaniscono, rimpolpano e idratano in profondità la cute donandole nuova vitalità. E’  proprio il caso di dirlo: la pelle è davvero splendida splendente!

Francesca Tantillo

Impostazioni privacy