C’e Posta per te, cosa è successo al naso di Maria – Foto

Questa sera a C’e Posta per te tra i tanti ospiti era presente un 22enne siciliano che si è visto offrire un lavoro da un’azienda di vigilanza nel programma del sabato sera di Maria De Filippi.

Ma la cosa che ci ha sconvolto di più nella consueta puntata del sabato sera,  è il naso della moglie di Costanzo . Guardate le foto . Sembra che non ci siano i buchi delle narici . Non è un effetto ottico. Abbiamo provato e riprovato a capire se era uno scherzo di luci, ma sembra proprio che ci sta un filtro

Barbara D’Urso: tutta la verità sul rapporto con Maria De Filippi

Per Barbara d’Urso il 2019 sarà un anno pieno di impegni lavorativi. Nei prossimi mesi, come molti già sanno, vedremo la conduttrice di Mediaset impegnata in diversi programmi, tra cui Pomeriggio 5Grande FratelloDomenica Live, il nuovo talk in prima serata e l’attesissimo ritorno della Dottoressa Giò. Su quest’ultima ha rivelato: Ho sempre creduto nel ritorno della dottoressa Giò, Mediaset mi ripeteva che non avevo il tempo di girarla ma la scorsa estate ho rinunciato alle vacanze per stare sul set: è stata una grande emozione”,

Barbara, inoltre, ha recentemente trascorso le vacanze natalizie a Cuba. Si trovava in questo meraviglioso posto non per svago ma per un nuovo progetto lavorativo. Non riguarda né la TV né la fiction ha rivelato lei diretta interessata in un’intervista rilasciata a ‘TV Sorrisi e Canzoni’: “Ne sentirete parlare prima dell’estate”

Leggi anche >>> Barbara D’Urso vs Al Bano: la querelle continua a Domenica Live

Barbara D’Urso: il rapporto con Maria De Filippi

MARIA DE FILIPPI E BARBARA D'URSO
Foto Instagram

Dopo un lungo periodo di vacanza, a inizio gennaio,  Barbara D’Urso è tornata in tv con i suoi programmi, che numerosi italiani amano e apprezzano. Durante l’intervista per ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, la conduttrice ha fatto sapere di essere davvero molto impegnata tra Pomeriggio Cinque, la nuova edizione del Grande FratelloDomenica Live e un nuovo format televisivo che andrà in onda ogni mercoledì sera a partire da metà Febbraio:

“Partirà a metà Febbraio e sarà un’evoluzione della trasmissione della domenica pomeriggio, che comunque dal 13 gennaio tornerà in onda ma seguirà gli stessi orari di Pomeriggio 5, cioè dalle 17:20, per metterci a lavorare anche su altri fronti. Avrà contenuti simili a quelli di Domenica Live ma inseriti dentro meccanismi completamente inediti, con un forte coinvolgimento del pubblico.”

Mentre parlava dei suoi impegni futuri, la conduttrice napoletana ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo alcuni suoi colleghi di Mediaset, come Maria De Filippi:

“Ilary Blasi è stata impeccabile. È sempre difficile prevedere come si comporteranno i concorrenti, a volte creano dinamiche forti, altre sono più trattenuti. Maria De Filippi? Ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama Dottoressa Giò. I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis.”

Leggi anche >>> Barbara D’Urso incidente osé: mostra l’intimo in diretta

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy