Chi è Paola Turci? La biografia completa in un video

Chi è Paola Turci? Scopri la biografia completa in un video che ripercorre carriera e vita privata della cantautrice italiana.

Dopo la partecipazione nel 2017 con Fatti bella per te e il duetto 2018 con Noemi sulle note di Non smettere mai di cercarmi, Paola Turci torna da protagonista sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo per la 69esima edizione del Festival della musica italiana.

Vedremo di nuovo la cantautrice italiana tra i concorrenti in gara nella kermesse canora, questa volta con un brano dal titolo L’ultimo ostacolo, che verrà poi proposto anche in un attesissimo duetto con Beppe Fiorello.

In attesa dunque di ritrovare Paola Turci al Festival di Sanremo 2019 proviamo a conoscere meglio questa amatissima cantautrice italiana, ripercorrendone le tappe fondamentali della carriera e facendo qualche accenno anche a una vita privata assai movimentata.

Ecco un ritratto completo di Paola Turci in un imperdibile video.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda i vip da te più amati CLICCA QUI!

Paola Turci, ritratto della cantautrice italiana

Paola Turci età
Foto da Instagram @paolaturci

Dai primi passi legati allo studio della musica, alla grande occasione giusta proprio sul palcoscenico del Festival di Sanremo nel 1986, quando partecipo presentando la canzone L’uomo di ieri.

La carriera di Paola Turci è iniziata cos ed ha proceduto in un crescendo costante, superando anche il momento più difficile, quello che nel 1993 la obbligò a superare le devastanti conseguenze di un grave incidente stradale che la costrinse a ben 13 interventi di chirurgia estetica e a ben più paure da affrontare.

Tornata alla vita Paola Turci propose al pubblico numerosi altri cd, tour e duetti indimenticabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Paola Turci età, altezza, carriera e vita privata

A ciò si unì poi una vita privata fatta di tanti amori, un matrimonio finito in divorzio e un desiderio di maternità mai sopraggiunto.

Una carriera intensa e una vita ancor più intensa rendono perciò senza dubbio Paola Turci uno dei personaggi più interessanti dello spettacolo italiano. Un personaggio che merita di esser conosciuto decisamente meglio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy