Isola dei Famosi, flirt tra Grecia e Maddaloni: “il mio angelo custode”

isola dei famosi 2019 flirt tra grecia e maddaloni-

Isola dei Famosi 2019, flirt tra Grecia Colmenares e Marco Maddaloni? L’attrice avrebbe un debole per il campione, ma sono entrambi impegnati.

Flirt in corso all’Isola dei Famosi 2019 tra Grecia Colmenares e Marco Maddaloni? I due naufraghi trascorrerebbero diverse ore della giornata insieme con l’attrice che avrebbe un debole particolare con il campione di judo che definisce il “suo aneglo custode”, ma cosa penseranno di quest’amicizia particolare i rispettivi partner?

Se ti piace l’Isola dei Famosi e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

isola dei famosi 2019 flirt tra grecia e maddaloni

C’è un feeling particolare tra Grecia Colmenares e Marco Maddaloni. I due naufraghi sono diventati quasi inseparabili. Il campione di judo, oltre a trascorrere il suo tempo con Ghezzal con cui si diverte a prendere in giro le doti da pescatore di Paolo Brosio, è diventato l’angelo custode dell’attrice delle soap opera che sta cercando di integrarsi nel gruppo. Durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi nel corso della quale è stata eliminata Taylor Mega, Grecia ha ammesso di avere una simpatia per Maddaloni. Le parole della Colmenares hanno scatenato rumors su un presunto flirt, ma sia Grecia che Marco Maddaloni sono impegnati. L’attrice, infatti, avrebbe una relazione con un uomo più giovane come ha confermato il figlio ai microfoni di Pomeriggio 5 mentre Maddaloni è sposato con Romina Giamminelli da cui ha avuto due figli: Giovanni e Giselle Marie.

Potrebbe interessarti anche—>Alessia Marcuzzi straziante in diretta con Taylor Mega, il motivo

A commentare il debole che Grecia avrebbe per Maddaloni è Vladimir Luxuria che, ai microfoni di Mattino Cinque, ha dichiarato: “Lei è ingrifata, questo penso. Una che dopo una settimana ti chiede dov’è il bagno e come ci si arriva vuole semplicemente chiederti di accompagnarla per rimanere da soli o, comunque, cercare un approccio”. Il flirt tra i due è stato smentito poi a Pomeriggio 5 dalla sorella di Maddaloni e dalla stessa Barbara D’Urso che ha confermato la presenza di un compagno nella vita dell’attrice.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy