Cosmyfy, i cosmetici prodotti da beauty blogger italiani

Cosmetici
Palette occhi (Photo by Suzy Hazelwood from Pexels)

Cosmyfy è un nuova linea di cosmetici creata da beauty blogger italiani. Trionfano sui social i loro prodotti Eco Friendly e Made in Italy.

Cosmyfy è il nuovo rivoluzionario brand di make-up italiano nato a Novembre 2018 e spopolato sui social negli ultimi mesi, in particolar modo su Instagram e YouTube. Che cosa ha permesso alla marca di raggiungere il successo in così breve tempo? Tutti gli articoli di bellezza marcati Cosmyfy nascono dalle idee di famosi beauty blogger italiani che, avendo ben chiare le aspettative dei followers, sono in grado di creare prodotti impeccabili e dai prezzi accessibili. Una delle caratteristiche più innovative di Cosmyfy è la trasparenza riguardo la creazione dei prodotti: l’azienda offre la possibilità di entrare nei propri Laboratori di Ricerca e Sviluppo, dove i visitatori possono assistere alla creazione di prodotti make-up a base di ingredienti naturali. L’obbiettivo di Cosmyfy è chiarissimo: con la collaborazione degli youtuber il brand vuole offrire prodotti dalle performance elevate, realizzati nel rispetto dell’ambiente e rispettosi del benessere della pelle di chi li indosserà.

Leggi anche –> Prodotti beauty che non dovrebbero mai mancare nella macchina di una donna

Prodotti Cosmyfy: disponibili in edizione limitata le creazioni dei beauty blogger italiani

I prodotti della linea Cosmyfy, la nuova linea di cosmetici creata da beauty blogger italiani, sono disponibili in edizione limitata. Sul sito web Cosmyfy il marchio promette nuove uscite ogni settimana, disponibili in quantità ridotte e mai più riprodotte. ICONICA è la prima palette di ombretti realizzata dalla marca in collaborazione con sedici youtuber italiani, annunciata il 13 Novembre 2018 e soldout dopo pochi giorni. Il 30 Gennaio Cosmyfy ha annunciato la messa in vendita di una linea di prodotti ideati dalla youtuber Basic Gaia: ne fanno parte l’illuminante Basic Marble Highlighter (10,90 euro), disponibile in sei tonalità diverse, e il pennello Basic Brush (5,90 euro).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C O S M Y F Y (@cosmyfy) in data:

Impostazioni privacy