Chiara Ferragni: ultimo saluto per l’amico Alessio

Chiara Ferragni ha presenziato al funerale del suo ex manager, salutandolo ancora una volta anche su Instagram.

Fonte: Instagram

Nella giornata di ieri si sono tenuti i funerali di Alessio Sanzogni, l’ex manager nonché amico di Chiara Ferragni. Il ragazzo, di soli 34 anni, è venuto a mancare il 27 Gennaio a causa di un incidente stradale. Una morte che ha scioccato familiari e amici e la stessa Chiara Ferragni che su Instagram gli ha dedicato un post e delle parole sulle Storie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: addio all’ex manager Alessio

Chiara Ferragni al funerale di Alessio

Chiara Ferragni, addio ad Alessio
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Il rapporto lavorativo si era concluso da un po’ e con esso anche la frequentazione. A detta di Chiara, però, l’amicizia, seppur non stretta come un tempo, c’era ancora, tanto che seppur saltuariamente entrambi continuavano a sentirsi.
Così, quando la mattina del 27 Gennaio ha ricevuto la notizia della sua morte, Chiara è rimasta decisamente sconvolta, senza parole per sua stessa ammissione. Parole che ha poi trovato per dedicare un post ricco di sentimenti al suo amico, parlando del passato insieme e di come la vita vada spesso di corsa, portando a non coltivare quei rapporti che invece andrebbero incentivati per stabilire i legami importanti e per cementare i ricordi.

“Stamattina stavo dando da mangiare al mio bambino, prendendo un caffè con un amico in quella che mi sembrava una normale mattina a casa. Poi è arrivata la notizia peggiore: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare parole per esprimere quanto ciò sia sconvolgente. Un tempo eravamo super vicini e abituati a lavorare insieme a tempo pieno, poi, qualche anno fa, abbiamo preso strade diverse. Quello che rimpiango ora è il tempo che non abbiamo passato insieme negli ultimi due anni, le parole che non ci siamo detti. Abbiamo parlato ancora e ci siamo mandati messaggi ma non erano conversazioni come quelle di un tempo. Non importa cosa succede nella tua via, sii sempre consapevole di fare in modo che le persone a cui tieni si sentano speciali. Spero tu possa trovare la tua pace, Alessio.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni si racconta dieci anni dopo

E proprio sulla scia dei bei momenti vissuti insieme, ieri, Chiara si è presentata al funerale di Alessio con occhiali da sole e cappotto scuro, piangendone la scomparsa e dedicandogli qualche altra breve storia su Instagram, ricordandolo e postando una foto di un loro momento insieme, in cui appaiono divertiti da qualcosa, spensierati e di certo ben lontani da quanto accaduto negli ultimi giorni.

Per leggere le ultime novità che riguardano la vita di Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy