Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: convivenza e prima notte insieme

andrea cerioli e arianna cirrincione convivenza e prima notte insieme

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione raccontano a Uomini e Donne Magazine il dopo scelta: convivenza, prima notte insieme e critiche.

Il giorno dopo la messa in onda della scelta, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione raccontano ai microfoni di Uomini e Donne Magazine il dopo scelta parlando di convivenza, di critiche, ma anche di quello che è successo dopo la fatidica scelta. Se, dunque, la corteggiatrice non scelta Federica Spano sta cercando di reagire, Andrea e Arianna fanno già grandi progetti insieme.

Se ti piacciono Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, la prima intervista di coppia dopo la scelta a Uomini e Donne: convivenza, amore e critiche

andrea cerioli e arianna dopo la scelta a uomini e donne

Procede a gonfie vele la storia nata nello studio di Uomini e Donne tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. “Dopo la scelta non ci siamo più separati. La verità è che siamo incredibilmente felici. Siamo rimasti a guardarci per un po’ senza parole. E’ strano non avere più nessuno vicino a te mentre parli o ti guardi. Ci siamo scambiati i numeri e abbiamo programmato cosa fare nelle ore successive“, dicono in coro a Uomini e Donne Magazine. Positivo è stato anche l’impatto con l’esterno. Il viversi quotidianamente ha confermato le sensazioni avute all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

Dopo la scelta si può dire che siamo partiti in quarta. Abbiamo fatto subito le presentazioni in famiglia. Arianna è venuta con me a Bologna per i primi giorni e io le ho presentato le mie nipoti, mio padre e il resto della famiglia; poi ci siamo spostati a Genova, dove ho conosciuto i suoi genitori e le sue amiche” – ha svelato l’ex tronista bolognese mentre lei ha aggiunto – “E’ andato tutto oltre l’immaginazione. E’ stato bello conoscere la sua famiglia e non vedevo l’ora di poterlo fa entrare a far parte del mio mondo. Le mie impressioni sono state le stesse sue: la sua famiglia mi ha accolta subito con il sorriso e mi sono sentita di iniziare a far parte, davvero, per la prima volta della sua realtà. I miei hanno detto fin da subito che si trattava di un bravo ragazzo e sono molto contenti perché vedono che, insieme, siamo molto complici”.

Potrebbe interessarti anche—>Andrea Cerioli e Arianna dopo la scelta a Uomini e Donne: foto

La coppia, inoltre, pensa già alla convivenza con un trasferimento di Arianna a Bologna. “Abbiamo già parlato di un mio possibile trasferimento a Bologna, magari non proprio in queste precise settimane, ma neanche troppo in là nel tempo. Può sembrare un po’ azzardato ma io sono una che in amore segue il cuore e se oggi mi suggerisce questo, voglio dargli pienamente ascolto, anche a costo di lasciare la mia famiglia e le mie amicizie. Bologna-Genova, in fondo, sono poche ore di macchina”.

E in merito alle critiche ricevute da Gianni Sperti che ha parlato di una scelta senza emozioni, Andrea dice: “Se una persona ti piace, vuoi uscire fuori di lì. Il percorso era mio, punto. In quel momento l’unica cosa che mi importava era di andare avanti e costruire qualcosa. Se ci fossimo sentiti e messi d’accordo prima, avremmo continuato in modo più furbo, magari tirandola per le lunghe. Personalmente ritengo di aver fatto la scelta migliore, sotto tutti gli aspetti”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy