Uomini e Donne anticipazioni scelte: ecco quando andranno in onda

omini e donne anticipazioni scelte-

Uomini e Donne anticipazioni scelte: svelate le date della messa in onda, ecco quando saranno trasmessa in prima serata su canale 5.

Quando andranno in onda le scelte di Uomini e Donne? I tronisti Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez e la tronista Teresa Langela saranno i protagonisti di Uomini e Donne serale. Tutte e quattro le scelte, infatti, andranno in onda in prima serata su canale 5, ma quali sono le date fatidiche?

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

Uomini e Donne anticipazioni scelte: ecco quando andranno in onda in prima serata su canale 5

uomini e donne anticipazioni scelte data messa in onda-

Le scelte di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez andranno in onda in prima serata su canale 5. La prima puntata di Uomini e Donne serale sarà dedicata alla scelta di Teresa Langella che andrà in onda venerdì 15 Febbraio. Dopo la scelta, seguirà una vera e propria festa di fidanzamento in un castello a cui parteciperà la tronista, ma anche le persone più importanti della sua vita. Il corteggiatore sceto sarà libero di presentarsi o meno. La modalità prevista per le scelte serali, dunque, è diversa da quella classica delle sedie in studio usata anche per la scelta di Andrea Cerioli. Dopo Teresa Langella, anche Lorenzo, Luigi e Ivan sceglieranno con la stessa modalità.

Potrebbe interessarti anche—>“Tina Cipollari cafona e maleducata per 5mila euro”: ex tronista attacca

Dopo la puntata dedicata a Teresa Langela, in attesa di conoscere il nuovo tronista, sarà la volta di Lorenzo Riccardi la cui scelta sarà trasmessa, sempre in prima serata, venerdì 22 febbraio. Le puntate serali di Uomini e Donne sono complessivamente tre, ma anche le scelte di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez andranno comunque in onda in prima serata. Nella puntata di venerdì 1° marzo, infatti, saranno trasmesse insieme sia la scelta di Luigi che quella di Ivan. Per entrambi, così come per Lorenzo, seguirà la festa di fidanzamento a cui le corteggiatrici scelte saranno libere di partecipare o meno. Per tutti, dunque, ci sarà il lieto fine?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy