Michael Jackson: un giovane fan spende 26 mila euro per essere uguale a lui

Michael Jackson è ormai morto da alcuni anni, ma il fascino del re del pop colpisce ancora

Leo Blanco ha solo 22 anni ma si è già sottoposto a ben undici interventi di chirurgia estetica. Nonostante l’elevato numero di interventi chirurgici, il giovane argentino però è ben lontano dal potersi dire soddisfatto: non ha ancora raggiunto, a suo parere, quello che definisce il suo più grande obiettivo.

A partire dal 2012, infatti, il giovane Leo ha iniziato a mettere in pratica il suo grande progetto: essere uguale al suo idolo, Michael Jackson, il controverso re del pop scomparso nel 2009.

“Ogni operazione mi avvicina di più al mio obiettivo”, ha detto Leo Blanco, lasciando così sottintendere che il progetto di essere uguale a Michael Jackson è a buon punto, ma non ancora definitivamente completato.

Vuoi essere sempre aggiornata su curiosità e notizie particolari dal mondo? Allora >>> CLICCA QUI!

Michael Jackson, il sosia: 11 interventi e la differenza tra ieri e oggi

Con i suoi 11 interventi di chirurgia plastica effettuati in appena 7 anni, il giovane 22enne argentino originario di Buenos Aires, Leo Blanco, è sicuramente uno dei più famosi tra i sosia del re del pop.

Per mostrare a tutti lo stato di avanzamento del suo progetto, Leo ha scelto di postare recentemente sul suo profilo Instagram un collage formato da immagini che lo ritraggono dieci anni fa e oggi, proprio come hanno fatto moltissimi personaggi famosi e meno famosi in occasione della #TenYearsChallenge.

Nella didascalia, il sosia di Michael Jackson confessa ai suoi follower di essere un po’ in imbarazzo nel mostrare com’era prima di intraprendere il suo progetto di trasformazione radicale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me da mucha vergüenza pero aquí estoy con 10 años menos #10yearschallenge #michaeljackson #kingofpop #michaeljacksonfan

Un post condiviso da Leo Blanco (@leoblanco1) in data:

“Sono molto imbarazzato ma ecco come ero a 12 anni e come sono adesso”

La trasformazione che il giovane ha subito in questi anni è decisamente stupefacente: il giovane ha modificato in maniera radicale i tratti del suo viso e non solo.
Come si vede dal confronto tra le due immagini, la forma della mascella è totalmente diversa, è cambiata la forma delle labbra e del naso, i capelli sono lunghi e nero corvino proprio come quelli del suo amatissimo idolo.

La fotografia che mette a confronto il prima e il dopo della trasformazione di Leo Blanco in Michael Jackson ha raccolto numerosi like su Instagram, ma anche tanti commenti polemici e perfino una proposta di matrimonio!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy