Isola dei Famosi 2019: proposta indecente per Demetra Hampton

isola dei famosi 2019 proposta indecente per demetra hampton-min

Isola dei Famosi 2019: proposta indecente per Demetra Hampton. Kaspar Capparoni, in vista della seconda puntata del reality, scopre le carte e…

Proposta indecente per Demetra Hampton alla vigilia della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2019. L’ex modella e attrice americana è stata la destinataria di una proposta particolare avanzata da Kaspar Capparoni che è stata accettata dalla Hampton con grande sorpresa di Marina La Rosa.

Isola dei Famosi 2019: la proposta di Kaspar Capparoni a Demetra Hampton

isola dei famosi 2019 proposta kaspar capparoni a demetra hampton

Demetra Hampton è in nomination insieme a Taylor Mega, al centro di una polemica per il video delle tre settimane e torno, e Kaspar Capparoni. I naufraghi dell‘Isola dei Famosi 2019 pensano che il pubblico possa eleminare con il televoto proprio la Hampton che, qualora dovesse lasciare l’Honduras, si porterebbe anche gli oggetti personali che i naufraghi hanno in dotazione. Tta questi, Demetra ha una giacca a rete che Kaspar Capparoni ha trasformato in un valido strumento per pescare. Per evitare di restare senza il prezioso oggetto che farebbe soffrire ancora di più la fame ai naufraghi che non saprebbero come pescare, Kaspar ha deciso di avanzare una proposta a Demetra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio deriso da Ghezzal e Maddaloni

Kaspar Capparoni ha così chiesto a Demetra di lasciare al gruppo la sua giacca a rete qualora dovesse essere proprio lei la prima eliminata. Dopo aver ascoltato la richiesta del compagno, la Hampton ha accettato, ma ad una condizione: la giacca resterà in Honduras fino a quando ci sarà Kaspar. Il giorno in cui Capparoni lascerà l’Isola dovrà riportare in Italia anche la giacca, indipendentemente dal momento in cui ciò avverrà. L’atteggiamento di Demetra ha spiazzato positivamente Marina La Rosa, la leader della settimana che, dopo la discussione tra la Hampton e Taylor Mega, era pronta a scommettere su un rifiuto netto. La Hampton, però, ha spiazzato tutti: sarà la mossa giusta per convincere il pubblico a salvarla? Al momento, le favorite per l’eliminazione sono proprio Demetra e Taylor Mega. Tra le due, chi tornerà a casa per prima?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy