Emma Marrone, foto cicatrice del tumore: dove l’ha avuto e come sta oggi

Emma Marrone mostra per la prima volta la foto della cicatrice del tumore: dove l’ha avuto e come sta oggi.

emma marrone foto cicatrice tumore-

Emma Marrone mostra ai fans la foto della cicatrice del tumore contro cui ha combattuto due volte. La cantante salentina si mette a nudo e condivide con i fans la parte più intima e dolorosa della sua persona. Le cicatrici che ha sulla pelle sono, forse, quelle meno dolorose: “è la ferita che mi ha fatto meno male”, dice Emma al Corriere della Sera.

Se ti piace Emma Marrone e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

Emma Marrone mostra la cicatrici del tumore: “indica che il male è stato tolto”

emma marrone foto cicatrice tumore

Emma Marrone si mostra per quella che è e, in occasione dell’uscita della versione deluxe del suo ultimo album “Essere qui” che porterà nuovamente in tour, pubblica anche un magazine che è una sorta di diario personale della cantante salentina. Tra le tante pagine c’è anche quella dolorosa dedicata al tumore alle ovaie che ha colpito Emma per ben due volte. Di quel male, la Marrone porta ancora le cicatrici che ha deciso di mostrare ai fans. Nessuna foto posata, ma uno scatto fatto con il cellulare, sgranato, ma che mette in evidenza la cicatrice che, per Emma, rappresenta anche la sua rinascita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Emma Marrone in lacrime da Silvia Toffanin a Verissimo

«È la ferita che mi ha fatto meno male, la cicatrice indica che il male è stato tolto. Il male che resta dentro, ad esempio, è quello che viene dalle parole scagliate con irruenza», ha dichiarato al Corriere della Sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Emma Marrone? Non l’ho mai tradita”: la clamorosa confessione

Emma Marrone è stata colpita dal tumore alle ovaie nel 2009, alla vigilia della sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi che poi avrebbe vinto. Dopo la scoperta del male, Emma viene sottoposta ad un’operazione in seguito alla quale torna ad essere più combattiva che mai. Partecipa ad Amici, vince il talent e comincia a girare l’Italia dando il via alla sua straordinaria carriera. “Sono stata aperta due volte a metà ma per tirare fuori il male. Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono”, ha raccontato ancora la Marrone a Verissimo. Oggi, Emma sta bene anche se non nasconde la paura di ammalarsi di nuovo.

emma marrone foto cicatrice tumore ovaie

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy