Chi è Virginia Raffaele? Video scheda della comica che condurrà Sanremo

Chi è Virginia Raffaele? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla carriera e vita privata della comica romana che presto farà parte del trio alla conduzione del Festival di Sanremo.

Imitazioni già entrate nel mito, programmi condotti o semplicemente copartecipati a non finire e una famiglia d’origine a dir poco particolare.

Virginia Raffaele è tutto questo e molto di più e ora che si accinge a tornare come conduttrice sul palcoscenico di Sanremo ci sembra il momento migliore per imparare a conoscerla meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sanremo 2019 presentatore: torna Claudio Baglioni con Bisio e la Raffaele

Scopriamo allora insieme un ritratto completo della comica romana realizzato solo per voi lettori di CheDonna.it.

Se vuoi restare aggiornata su notizie e curiosità circa i vip da te più amati CLICCA QUI!

Virginia Raffaele Instagram
Foto da Instagram @virginiaraffaele

Dall’infanzia trascorsa nel Lunaparc più famoso dell’Eur (di proprietà dei suoi nonni) agli studi di teatro e danza, passando poi agli esordi con Lillo e Greg, ai primi passi in tv e infine al successo con Quelli che il calcio.

L’intera carriera di Virginia Raffaele è riassunta per voi lettori di CheDonna.it in un video che ne ripercorre le imitazioni più famose ma anche i lavori forse meno noti.

E la vita privata? Be’, quella è in gran parte avvolta nel mistero, protetta da una gelosa privacy che regnava sovrana anche durante la ben nota relazione con il collega Ubaldo Pantani oramai conclusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sanremo 2019 compensi, i cachet: ecco stipendi di ospiti e conduttori

Vi riferiremo dunque nel filmato tutto ciò che siamo riusciti a sapere, sperando di aiutarvi così a conoscere meglio una delle comiche più talentasse al momento su piazza in Italia, presto parte del trio che guiderà il Festival di Sanremo 2019.

Pronti allora a scoprire veramente chi è Virginia Raffaele?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy