Stasera in tv, mercoledì 30 gennaio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere stasera in tv? Scoprilo con la programmazione completa dei principali canali in chiaro per la prima serata di mercoledì 30 gennaio.

Una nuova giornata tutta da vivere ma questa sera un pizzico di relax non può mancare. Che ne dite allora di divano, coperta, tisana e… tv?

Un bel film o uno show tutto da seguire potrebbero ristorarci nel profondo. Sarà bene allora scoprire insieme quali alternative ci offrirà il palinsesto di questa sera per quanto riguarda i canali in chiaro del piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sanremo 2019 biglietti: assistere dal vivo al Festival come pubblico

Ecco und dettagliato elenco di film, serie tv e chi più e ha più ne metta.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto prima serata mercoledì 30 gennaio

stasera in tv
Foto da iStock

Ecco allora che cosa vedremo oggi in prima serata.

Rai Uno – Calcio – Coppa Italia – Atalanta Vs Juventus (Sport)

Quarti di finale anche per la capolista di campionato Juventus che incontra sul cammino della Coppa Italia un’agguerrita Atalanta.

Rai Due – La Porta Rossa (Fiction)

Dopo L’Ispettore Coliandro, Carlo Lucarelli torna con le vicende di un commissario di polizia che dopo essere stato ucciso resta sulla Terra come fantasma per indagare sul suo omicidio ed aiutare la moglie in pericolo.

Rai Tre Chi l’ha visto? (Attualità)

Tornano i misteri insoluti e le tormentate vicende id persone scomparse nell’oramai storico programma targato Rai. Dovremo attenderci anche oggi una sorprendente telefonata in diretta?