Torna Ed Sheeran! Annunciato nuovo singolo nel 2019

Ed Sheeran
(Fonte: Instagram.com/teddysphotos)

Ed Sheeran ha promesso ai suoi fans nuove canzoni in uscita nel 2019.

Il successo del suo ultimo disco “Divide”, pubblicato a inizio Marzo 2017, lo tiene ancora molto occupato in Tour, eppure Ed Sheeran ha già preparato un nuovo regalo per i suoi fans.

Nonostante il nuovo album non sia atteso prima di fine 2020, i follower del cantante non avranno tempo per annoiarsi: secondo un’intervista pubblicata dal sito inglese Bang Showbiz, Ed Sheeran ha promesso che nuove canzoni verranno rese pubbliche quest’anno. Si tratterà di una raccolta di tracce molto simili a quelle pubblicate dall’artista a inizio carriera, caratterizzate da melodie e testi romantici poco adatti alla radio ma che “soddisferanno i fans più affezionati” (parole di Ed).

Leggi anche —> Ed Sheeran, età, carriera e vita privata

Ed Sheeran, nuove canzoni e poi nuovo allontanamento dagli schermi

Ed Sheeran
(Fonte: Instagram.com/teddysphotos)

I fans del cantante ricordano con tristezza l’ultima pausa dell’artista: Ed Sheeran ha trascorso il 2016 in silenzio, lontano dai social media e dal pubblico. Grazie alle interviste diffuse al suo ritorno, avvenuto a inizio 2017, sappiamo che il cantautore ha trascorso un anno intero in compagnia della moglie Cherry Seaborn, allora ancora fidanzata. Insieme hanno viaggiato in giro per il mondo: Islanda, Giappone e Africa sono solo alcune delle mete visitate dai due innamorati.

Per festeggiare il matrimonio, recentemente celebrato in segreto lontano dai riflettori, il cantante ha deciso di passare un po’ di tempo in tranquillità. La raccolta di nuove canzoni sarà l’ultimo regalo che Ed Sheeran farà al suo pubblico prima di allontanarsi nuovamente dai palchi e dagli schermi fino a fine 2020.

Nel frattempo il video di “Shape of you”, la canzone che ha accompagnato l’artista al successo mondiale durante gli ultimi due anni, ha raggiunto 4 miliardi di visualizzazioni su YouTube.

Impostazioni privacy