Cosa cucino oggi? Il menu completo per pranzo e cena

Se non sapete cosa cucinare per questa giornata, ecco tante idee per un menù completo di pranzo e cena con ricette gustose e semplici da preparare. 

Cosa cucino oggi? Menu completo di pranzo e cena

La vita di una donna ogni giorno si divide tra casa, famiglia, lavoro e nella maggior parte dei casi anche figli. Pensare a cosa preparare per pranzo e cena a volte sembra diventare un vero stress e per questo abbiamo pensato di rendere tutto questo un pochino più facile dandovi qualche spunto e consigliandovi un menu completo per il pranzo ed uno per la cena. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cosa preparare per cena: la ricetta facile veloce ed economica

Tante  pratiche video ricette che possano incontrare i gusti della vostra famiglia e che siano nutrizionalmente bilanciati. Una proposta di primo piatto, di secondo e di contorno che potrete giostrare in piena libertà, magari scegliendo una dieta dissociata che prediliga il consumo di carboidrati a pranzo e di proteine a cena. Potrete quindi scegliere una ricetta di primo e contorno per il pranzo e il secondo con il contorno per la cena.

Abbiamo però voluto regalare anche qualche spunto in più anche per chi ha scelto una dieta vegetariana per venire davvero incontro a tutte le esigenze con un menù completo per il pranzo e la cena che non preveda l’utilizzo di carne e pesce.

Per restare sempre aggiornato sulla categoria cucina, clicca qui!

Cosa cucino oggi: il menu completo per il pranzo

Per scoprire il menu completo della cena, clicca su successivo!

Impostazioni privacy