Sanremo 2019, Ligabue super opsite: la rabbia del popolo di Vasco

Sanremo 2019, Ligabue super ospite: l’annuncio scatena la reazione del popolo di Vasco Rossi, il più grande rocker italiano.

sanremo 2019 ligabue super ospite

Sarà Luciano Ligabue il super ospite di Sanremo 2019 in programma al Teatro Ariston dal 5 al 9 febbraio. L’annuncio è arrivato direttamente dai profili social del cantautore che, da un lato ha entusiasmato i suoi fans e, dall’atro, ha scatenato la reazione del popolo di Vasco Rossi, ma perché? Andiamo a scoprire i motivi.

Se ti piace Sanremo 2019 e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Sanremo 2019: Claudio Baglioni chiama Ligabue ma non Vasco Rossi, è polemica

sanremo 2019 ligabue super ospite

Claudio Baglioni, esattamente come è accaduto al Festival di Sanremo 2018, anche per l’edizione 2019, ha deciso di puntare tutto sui cantanti italiani. Nel corso delle cinque serate del Festival, in qualità di ospiti, sul palco del Teatro Ariston, saliranno: Alessandra Amoroso, Andrea Bocelli e suo figlio Matteo Bocelli, Giorgia, Elisa, Eros Ramazzotti e Antonello Venditti. Ieri è arrivato anche l’annuncio di Luciano Ligabue, uno degli artisti più amati e apprezzati dagli addetti ai lavori e dal pubblico. “Le luci d’America, le luci dell’Ariston. Ci vediamo a Sanremo 2019, ha scritto sui social Ligabue. Un annuncio a sorpresa quella del cantautore che, però, ha scatenato una polemica.

Potrebbe interessarti anche—>Sanremo 2019 duetti: con chi canteranno i big per la quarta serata?

I fans di Vasco Rossi, infatti, si chiedono perché non sia stato invitato anche Vasco Rossi, considerato il più grande rocker della musica italiana. Il Komandante, come sono soliti chiamarlo i fans, non è solito partecipare a trasmissioni televisive. L’ultima volta in cui è salito sul palco del Teatro Ariston risale al 2005 quando l’allora conduttore Paolo Bonolis riuscirì a riportarlo al Festival. Quell’anno, la sua esibizione aprì la serata finale: accompagnato da Maurizio Solieri, i rocker cantò di Vita spericolata e poi Un senso. Negli ultimi anni, Vasco ha dimostrato di essere uno dei pochi artisti in grado di riempire, ogni anno, gli stadi italiani e di portare a casa anche il record mondiale di spettatori come accaduto a Modena Park. L’invito, dunque, sarà stato inviato e rifiutato o non sarà mai arrivato all’indirizzo di vasco?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy