Chiara Ferragni: addio all’ex manager Alessio

Chiara Ferragni ha salutato con un post su Instagram il suo ex manager e amico Alessio Sanzogni.

La morte di Alessio Sanzogni ha raggiunto anche Chiara Ferragni che, nella giornata di ieri, ha deciso di salutare l’ex manager e amico attraverso un post su Instagram.
La morte di Alessio è giunta del tutto inaspettata. Il trentaquattrenne, infatti, è morto a causa di un’incidente stradale nel quale a causa di un altro incidente è andato contro un tir, perdendo tragicamente la vita. Una morte di quelle che non ci si attende mai e che colgono di sorpresa, lasciando senza parole e solo con un grande vuoto dentro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni si racconta 10 anni dopo

Le parole di Chiara Ferragni sulla morte del suo ex manager

chiara ferragni morte ex manager
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Così, rammaricata per la morte del suo ex manager, Chiara Ferragni ha deciso di dire la sua e per farlo ha utilizzato Instagram, postando prima una storia e poi una foto in cui appare con Alessio, quando erano ancora molto amici

“La vita è preziosa e ogni momento è un dono. Perdere un caro amico oggi mi ha insegnato questo: non lasciare mai una situazione in sospeso con persone che sono state importanti per te. Invece di dire ‘prendiamo un caffè qualche volta” fa diventare una priorità prendere il caffè con quella persona. E ama fortemente, se qualcuno è importante per te, diglielo e dimostraglielo ogni giorno. L’orgoglio e la rabbia non ti porteranno da nessuna parte, ma l’amore tradurrà sempre più amore. ‘Vivi nell’amore, non nella paura’, per dirlo con le tue parole, Ale. Mi mancherai e vorrei averti vissuto di più in questi ultimi anni.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: confessioni durante la notte

Parole sentite e alle quali è seguito un altro post, uno in cui lei e Alessio sono insieme, ai tempi in cui si frequentavano. Un posto che Chiara ha scelto di arricchire con altre parole:

“Stamattina stavo dando da mangiare al mio bambino, prendendo un caffè con un amico in quella che mi sembrava una normale mattina a casa. Poi è arrivata la notizia peggiore: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare parole per esprimere quanto ciò sia sconvolgente. Un tempo eravamo super vicini e abituati a lavorare insieme a tempo pieno, poi, qualche anno fa, abbiamo preso strade diverse. Quello che rimpiango ora è il tempo che non abbiamo passato insieme negli ultimi due anni, le parole che non ci siamo detti. Abbiamo parlato ancora e ci siamo mandati messaggi ma non erano conversazioni come quelle di un tempo. Non importa cosa succede nella tua vita, sii sempre consapevole di fare in modo che persone a cui tieni si sentano speciali. Spero che tu possa trovare la tua pace, Alessio.”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy