Adriano Celentano, confessa: “Ho sabotato gli ascolti di Canale 5”

adrian serie tv durata

Adriano Celentano durante la terza puntata di Adrian confessa di aver sabotato gli ascolti di canale 5

Dopo le prime puntate che hanno altamente tradito le aspettative, sia sotto l’aspetto degli ascolti ma anche delle criticheAdriano Celentano ha finalmente deciso di cantare, un momento che tutti aspettavano. Nella terza puntata di Adrian andata in onda lunedì 28 gennaio, il celebre cantante si è esibito con due canzoni: Pregherò, cover italiana di Stand by me, e poi ha cantato il pezzo in inglese Shake and rock’n’roll.

Naturalmente questo momento è stato molto apprezzato dagli spettatori, infatti sono stati tantissimi i commenti positivi che sono appesi sui vari social: “Adriano apre bocca ed è subito pelle d’oca”; “Può piacere o no ma quando Celentano prende il microfono in mano e canta mette a tacere tutti! Leggenda”; “Finalmente canta, meglio tardi che mai”; “E alla terza puntata #Adrian canta e fa dimenticare tutte le critiche. 81 e non sentirli”, “A 81 anni canta ancora da paura”.

Leggi anche >>> Adrian arriva la querela: il dettaglio che non è stato apprezzato

Adriano Celentano parla degli ascolti di Adrian

Inoltre Adriano Celentano, prima di mandare in onda il cartoon su Canale 5, ha deciso di commentare quello che sta accadendo riguardo i dati di Auditel e le critiche al suo programma e lo fa spiegando il suo “piano” per Adrian. Il tutto è apparso molto strano al limite della credibilità.

Ecco cosa ha detto Celentano prima che la puntata andasse in onda: “Confesso di aver scientemente sabotato gli ascolti di Canale5, non apparendo o quasi, non cantando mai e pronunciando solo tredici parole e due sillabe in tutto” poi aggiunge Ho intenzione di sabotare l’audience ogni puntata, finché dei 6 milioni iniziali non rimarrà che uno solo. Uno. E’ lui quello che cerco.. Cerco lui. A quel ragazzo non importa nulla se canto o ballo, lui salverà il mondo. Per quel ragazzo ribelle non mi pento, per quello che ho fatto io sì.” ha detto l’artista davanti a Nino Frassica.

Tuttavia durante un intervista per Spy la figlia di Celentano, Rosita ha detto che il padre era molto contento da quanto creato: “Mio padre è soddisfatto, non è dispiaciuto. Non è ancora il momento di fare un bilancio perché questo progetto è agli inizi, mancano ancora diverse settimane…” Quindi le parole di ieri erano vere o si tratta del solito sarcasmo tipico di Adriano Celentano?

Leggi anche >>> Adrian, quanto dura la serie di Adriano Celentano

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy