Uomini e Donne, ad un passo dalle nozze la coppia scoppia

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati dopo quattro anni dal’inizio della storia a Uomini e Donne. Lui lo annuncia su Instagram e lei replica poco dopo.

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. La coppia, nata nelo studio di Uomini e Donne nel 2015, ha annunciato ufficialmente la rottura, arrivata dopo numerosi momenti di crisi che aveva superato. Con le parole di oggi, però, prima Fabio e poi Nicole confermano la fine di una storia d’amore che ha fatto sognare il pubblico del programma di Maria De Filippi.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati: l’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne

nicole mazzocato e fabio colloricchio si sono lasciati l'annuncio dell'ex tronista di uomini e donne

E’ stato Fabio Colloricchio ad annunciare la fine dell’importante storia d’amore vissuta con Nicole Mazzocato, scelta al termine del suo percorso sul trono di Uomini e donne. Ci tengo a fare queste Instagram Stories” – esordisce così l’ex tronista argentino – “perché voi avete visto nascere la mia storia con Nicole, e in questi giorni ci continuate a chiedere perché non postiamo foto insieme e perché siamo così distanti. Dal momento che voi avete seguito tutta la nostra storia e avete anche tifato per noi, è giusto che voi sappiate che tra noi è finita”, annuncia a sorpresa l’ex tronista argentino.

Potrebbe interessarti anche—>U&D, Andrea Cerioli sceglie Arianna: la reazione di Valentina Rapisarda

Fabio, poi, spiega come quella di lasciarsi sia stata una decisione di entrambi. “La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per farlo avevamo assolutamente bisogno di allontanarci. Speriamo che voi capiate la nostra scelta e che possiate rispettarla”.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati: la replica dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne

nicole mazzocato e fabio colloricchio si sono lasciati la relica dell'ex corteggiatrice di uomini e donne

A rispondere a Fabio Colloricchio è stata proprio Nicole Mazzocato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata sui social per spiegare cos’è successo con l’uomo con cui conviveva da tempo. I due non avevano mai fatto progetti a lungo termine, ma il matrimonio è sempre stato un argomento caldo per i fans della coppia.

“Volevo scusarmi per essere sparita e non aver risposto a certi messaggi in questi giorni, però, in questi giorni c’è una cosa importante che devo comunicarvi. Io e Fabio ci siamo lasciati” – spiega Nicole Mazzocato su Instagram Stories – “è stata una decisione che abbiamo preso insieme perchè era mancato quel pizzico di passione e di sentimento”, spiega.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aggiunge che non sarà facile accettare la fine della storia perchè non si possono improvvisamente cancellare quattro anni di vita insieme. Poi, rivolgendosi ai fans dice: “spero che da parte vostra non ci siano schieramenti perchè proprio voi che ci avete sostenuto, supportato, aiutato in tantissimi momenti so che alla fine capirete. Abbiamo voluto essere corretti con voi che siete stati i primi a credere in questa storia. Ho provato a far andare bene questa storia, ma è andata così. Sicuramente troveremo la nostra strada entrambi”, conclude la Mazzocato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy