“Tina Cipollari cafona e maleducata per 5mila euro”: ex tronista attacca

“Tina Cipollari in tv per 5mila euro per fare show ed essere cafona e maleducata”: ex tronista di Uomini e donne attacca l’opinionista.

Tina Cipollari cafona e maleducata per 5mila euro al mese

“Tina Cipollari a Uomini e Donne per fare show, essere cafona e maleducata per 5mila euro”: il durissimo attacco all’opinionista arriva dall‘ex tronista Rossella Intellicato che, sui social, si  letteramente scagliata contro Tina con cui non è mai andata d’accordo durante la sua esperienza sul trono.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Tina Cipollari nella bufera: il durissimo attacco dell’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato

TINA CIPOLLARI cafona e maleducata per 5mila euro
Foto Instagram

Tina Cipollari nella bufera. L’ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato che, tre anni fa ha cercato invano l’amore nel programma di Maria De Filippi, si è scagliata contro la bionda opinionista su Instagram. Durante la messa in onda della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, di fronte all’ennesimo scontro tra Tina e Gemma Galgani, Rossella Intellicato è tornata a parare de dating show di canale 5 con alcune storie pubblicate su Instagram con cui ha accusato la Cipollari di fare show per 5mila euro al mese.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, il nuovo tronista è Andrea: “sono frizzante e ambizioso”

“Sono a casa perché ho l’influenza e mi sono messa a guardare questo programma, Uomini e Donne” – esordisce la Intellicato – Io mi domando, ma un programma così seguito soprattutto dai ragazzi giovani dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate”.
L’ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello 15, poi, non usa giri di parole per esprimere il suo pensiero. “Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione?”.
Infine conclude: “Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei – dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia”.
Parole durissime quelle di Rossella Intellicato. Tina Cipollari, abituata a rispondere agli attacchi che riceve, replicherà all’ex tronista direttamente dallo studio di Uomini e Donne? Dopo Maurizio Costanzo, per Tina Cipollari arriva un’altra pesantissima critica.
Impostazioni privacy