Stasera in tv, lunedì 28 gennaio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi proposti per la prima serata dalle principali reti in chiaro della televisione italiana.

Una nuova settimana ha inizio e se lo stress della routine già sta annullando l’effetto rilassante del weekend appena conclusosi, sarà meglio correre ai ripari.

Che cosa può esserci allora di meglio di una bella serata tra divano, tisana fumante e plaid? Un po’ di tv ogni tanto non può certo far male e CheDonna.it è pronta a illustrarvi il meglio che la televisione italiana ha da offrirvi questa sera.

Scopri allora la programmazione dei principali canali in chiaro del piccolo schermo per la prima serata di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beautiful, anticipazioni dal 28 gennaio al 3 febbraio: Steffy cede a Bill

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto prima serata lunedì 28 gennaio

stasera in tv
Foto da iStock

Ecco i programmi tv canale dopo canale per la serata di oggi.

Rai Uno – La Compagnia del Cigno – Scoperte (Fiction)

Le storie di amicizia, sacrificio e passione di sette giovani musicisti di talento, iscritti al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, luogo in cui regna la più rigida disciplina, imposta da un direttore d’orchestra a dir poco inflessibile.

Rai Due – C’è Grillo (Approfondimento)

Ripercorriamo la carriera di Beppe Grillo, ex comico e fondatore del Movimento 5 Stelle, attraverso aneddoti e filmati oramai storici.

Rai Tre – Presa diretta – Dio Patria Famiglia (Attualità)

La strettissima attualità viene scandagliata sfruttando la prospettiva della gente comune, immergendosi nella quotidianità del Paese, analizzandone le criticità ma anche le prospettive per un futuro migliore.