Dimagrire velocemente con la dieta degli astronauti

Con la dieta degli astronauti sarà possibile dimagrire velocemente seguendo un regime alimentare strettamente controllato. 

Dimagrire in modo veloce con la dieta degli astronauti

La dieta degli astronauti è l’ideale per perdere quei chiletti di troppo messi su in un periodo in cui ci è lasciati andare a troppi strappi alla regola, soprattutto in tavola. Un regime alimentare abbastanza restrittivo che dovrà essere sottoposto al consiglio medico prima di essere intrapreso. Ricordiamo sempre che se si hanno molti chili da perdere, la scelta migliore sarà quella di rivolgersi ad un nutrizionista che studi un piano alimentare personalizzato programmando la perdita di peso nei giusti tempi.

Seguire la dieta degli astronauti sarà davvero semplice e se abbinata ad un’attività fisica svolta giornalmente, anche solo una lunga camminata a passo sostenuto, vi regalerà grandissimi risultati e soddisfazioni.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Come arrivare al peso forma con la dieta Lemme

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria salute, clicca qui!

La dieta degli astronauti, il menu giornaliero

Dieta degli astronauti, per dimagrire velocemnte

La dieta degli astronauti prevede un regime alimentare abbastanza restrittivo che dovrà essere seguito per un periodo molto limitato di tempo. Il primo particolare diverso dalle altre diete è che non prevede affatto spuntini al mattino e al pomeriggio.

I pasti principali saranno tre, colazione, pranzo e cena. Al mattino si parte con un panino da 60 grammi e un caffè senza zucchero.

Per il pranzo si sceglierà una proteina tra carne, pesce o legumi accompagnata da una verdura di stagione. Per la cena, si potrà mangiare sempre una proteina con verdure oppure uno yogurt accompagnato da una manciata di frutta secca o fresca. Si dovranno bere molta acqua e tisane durante il giorno.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dieta e benessere: 10 alimenti ricchi di zinco utilissimi per la tua salute

Questo regime alimentare risulta essere davvero molto povero di nutrienti e soprattutto di porzioni di cibo, che secondo gli esperti dovrebbero contemplare assolutamente anche gli spuntini, perfetti per dare una sferzata al metabolismo. Di certo seguire una dieta equilibrata, basata sui fondamenti della dieta mediterranea, sarà la scelta più giusta per ritrovare la forma fisica nei giusti modi e nei giusti tempi. La dieta degli astronauti, potrà essere dunque contemplata come periodo iniziale di depurazione dalle tossine per poi riprendere subito una dieta sana e completa di tutto, anche dei grassi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy