Beautiful, anticipazioni dal 28 gennaio al 3 febbraio: Steffy cede a Bill

Beautiful, anticipazioni puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio, in onda dal lunedì alla domenica alle 13.40 su canale 5.

beautiful anticipazioni da 28 gennaio al 3 febbraio

Le nuove puntate di Beautiful vi aspettano dal lunedì alla domenica, alle 13.40 su canale 5. Quella che iniizia oggi sarà una settimana che cambierà il futuro di molti protagonisti dela soap opera americana, ma cosa accadrà nel dettaglio nelle puntate in onda dal 28 gennaio al 3 febbraio? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

Se ti piace Beatiful e vuoi restare sempre aggiornato, CLICCA QUI

Beautiful, anticipazioni puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio: Steffy cede al ricatto di Bill

beautiful anticipazioni puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio

Puntata 28 gennaio 2019: Taylor, dopo aver cercato di vendicarsi di Bill per quanto fatto a Steffy, abbassa l’arma e si scusa con lui per avergli sparato quella notte. Appreso che Liam non è il colpevole, Dollar Bill ne è sollevato.

Puntata 29 gennaio 2019: Taylor rivela a Steffy di aver sparato a Bill perché convinta che avesse abusato di lei. Bill, nel frattempo, decide di non denunciare la donna.

Puntata 30 gennaio 2019: dopo aver parlato ed essersi accordata con Bill, Steffy va da Liam e gli dice che non è stato lui a sparare a Bill senza rivelargli, però, che la colpevole è Taylor. Liam, al’inizio, appare titubante, ma dopo gli crede.

Puntata 31 gennaio 2019: Bill e Liam hanno un chiarimento su quanto accaduto e Spencer senior è contento che non sia stato il figlio a sparargi. Liam, nel frattempo, si confida con Hope mentre Steffy convince Taylor a farsi aiutare.

Puntata 1° febbraio 2019: Taylor promette a Steffy che si farà aiutare ad un suo amico mentre Bill, dopo aver accettato di non denunciare Taylor per amore di Steffy, le chiede di annullare il suo matrimonio.

Puntata 2 febbraio 2019: Steffy cede al ricatto di Bill, ma prima di firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio, chiede a Liam di incontrarla. Hope, invece, convince Liam a trasferirsi nella casetta del bosco che appartiene a Brooke.

Puntata 3 febbraio 2019: per salvare la madre della prigione, Steffy firma i documenti per annullare i matrimonio con Liam. Hope, nel frattempo, dichiara tutto il suo amore a Liam e, successivamente, rivela a Steffy che il ragazzo si trasferirà a casa di Brooke.

Impostazioni privacy