Al Bano e Romina Power: Ylenia ritrovata viva dopo 25 anni

Ylenia Carrisi
Al Bano con Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi: sembra ormai vicino alla soluzione il mistero della sparizione della figlia di Al Bano e Romina Power scomparsa nel 1993 a New Orleans

In questo periodo i siti di informazione non parlano di altro: La notizia che Al Bano e Romina Power aspettavano da 25 anni è finalmente arrivata? La figlia Ylenia, scomparsa senza lasciare traccia di sé nel lontano 1993, sarebbe davvero stata ritrovata viva?

Il mistero che avvolge le sorti della figlia di Al Bano e Romina è comunque ancora molto nebuloso e lontano dalla risoluzione definitiva, ma stavolta sembrerebbero esserci, finalmente, delle buone notizie.

La famosissima e sempre amata coppia canora di “Felicità” non ha mai nascosto di nutrire ancora la speranza di riuscire a riabbracciare la loro figlia, e finalmente sono arrivate delle segnalazioni importanti dalla Germania.

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le ultimissime news riguardo Al Bano e Romina Power? Allora CLICCA QUI

Al Bano e Romina Power: dov’è oggi Ylenia Carrisi?

Fonte: Instagram

Le segnalazioni dalla Germania sono arrivate a seguito della messa in onda di una delle recenti puntate della trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”.
Durante il programma, che si occupa proprio di persone misteriosamente scomparse dalla circolazione, sono state mostrate delle nuove foto identikit.

Le immagini mostrate ai telespettatori sono delle ricostruzioni di come sarebbe oggi Ylenia Carrisi, elaborate grazie alle più moderne tecniche oggi a disposizione.

Fino ad oggi, per 25 anni, si erano rincorse moltissime voci sulla sorte della figlia di Al Bano e Romina Power: c’è chi ha testimoniato di aver visto una giovane ragazza dai capelli biode suicidarsi lanciandosi nel fiume Mississippi a New Orleans, ultima residenza certa di Ylenia Carrisi prima della scomparsa.

Leggi anche >>> Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme? Sembra proprio di sì!

Ma Al Bano e Romina Power non hanno mai smesso di cercare la figlia, anche con continui appelli diffusi sui social da parte di Romina. Ciò nonostante, nel 2014, Al Bano ha deciso di presentare una dichiarazione di morte presunta della figlia presso il Tribunale di Brindisi, andando contro la volontà della sua ex moglie Romina.

Tornando ad oggi, sembra che nelle ultime settimane qualcosa si stia smuovendo nella vicenda di Ylenia Carrisi: sul web si è diffusa rapidamente la notizia che la figlia di Al Bano e Romina Power sarebbe viva e vegeta, e si trova in un convento in America. Aspettiamo dichiarazioni in merito dai suoi genitori.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy