Nadia Toffa, la foto scioccante per il #10yearschallenge su Instagram

Nadia Toffa foto scioccante di 14 anni fa, anche la conduttrice de Le Iene Show partecipa al 10 years challenge e stupisce proprio tutti

Una foto a dir poco scioccante di Nadia Toffa è comparsa qualche ora fa sul profilo Instagram dell’amatissima conduttrice: si tratta di un’immagine di 14 anni fa, che ritrae Nadia con la nipotina Alice tra le braccia.
Entrambe sorridono gioiose e si assomigliano tantissimo.

La foto è stata pubblicata dalla presentatrice dell’appuntamento domenicale con Le Iene per partecipare, con qualche giorno di ritardo, al 10 years challenge: in realtà la fotografia è stata scattata ben 14 anni fa e c’è un particolare che salta subito agli occhi di tutti…

Potrebbe interessarti anche >>> Nadia Toffa e la lotta al tumore: le parole di una donna davvero speciale

Se vuoi essere sempre aggiornata su tutte le ultimissime news su Nadia Toffa >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa foto di 14 anni fa: il particolare salta agli occhi

Fonte: Instagram

La fotografia di Nadia Toffa con la piccola Alice tra le braccia è stata apprezzata e commentata da tantissimi follower della presentatrice e giornalista bresciana.
Tantissimi non hanno potuto fare a meno di notare un particolare che ha lasciato molti senza parole.

In questa vecchia e bella foto, la Toffa sfoggia un’inedita chioma rossa! Abituati a vederla con i suoi capelli biondi, da poco ricresciuti dopo lunghi mesi di cure ancora in corso per combattere il tumore, tanti seguaci di Nadia Toffa sono rimasti molto sorpresi dalla differenza rispetto a 14 anni fa.

I commenti all’immagine si sprecano: la maggioranza dei fan è concorde nel dire che Nadia è bella in entrambi i look, molti pensano sia meglio bionda.
Non manca, come da qualche tempo a questa parte, qualche critica più o meno cattiva: alcuni fanno notare il trucco sugli occhi che Nadia sfoggia nel ritratto, effettivamente un po’ troppo carico, seppure in linea con la moda dell’epoca.

In effetti sono cambiate tante cose in questi 14 anni…
Nadia Toffa continua a essere la donna allegra e combattiva di sempre, che affronta a testa alta il cancro e la chemioterapia. E continua ad avere un rapporto speciale con la nipote Alice, ormai giovane donna, che si è dimostrata in passato una delle sostenitrici più accanite della famosa zia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy