Jo Squillo assente all’Isola dei Famosi 2019: il grave motivo

Jo Squillo assente all’Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi parla di problemi familiari, ma il vero motivo salta fuori. Scoppia la polemica.

jo squillo isola dei famosi 2019

Jo Squillo assente alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. La cantante-conduttrice raggiungerà l’Honduras solo nei prossimi giorni per aggregarsi al gruppo nel corso della seconda puntata del reality show, ma qual è il motivo che ha costretto Jo Squillo a rimandare la partenza? Nel corso della diretta, Alessia Marcuzzi ha parlato di problemi familiari, ma Novella 2000 svela il gravissimo motivo del momentaneo forfait.

Se ti piace l’Isola dei Famosi 2019 e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Jo Squillo assente all’Isola dei Famosi 2019: morti entrambi i genitori

jo squillo morti entrambi i genitori isola dei famosi 2019

Jo Squillo ha rimandato la partenza per l’Isola dei Famosi 2019 per la morte di entrambi i genitori. A rivelarlo è la stessa Jo Squillo in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Novella 2000. “Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa” – ha raccontato tra le lacrime la cantante-conduttrice – “Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà a seguito di un lieve ictus”. Nonostante il dolore, Jo ha deciso di partecipare ugualmente per l’Isola appena sistemerà le cose in Italia. “Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande”, ha aggiunto.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega annuncia l’addio: la Marcuzzi sbotta

Esattamente come ha fatto Lory Del Santo che, dopo la morte del figlio Loren ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip, anche Jo Squillo ha deciso di elaborare il dolore per la morte dei genitori partecipando all’Isola dei Famosi 2019. Jo Squillo, dunque, dovrebbe aggregarsi agli altri naufraghi nella seconda puntata, al massimo nella terza. Il motivo che ha costretto Jo Squillo a rimandare la partenza ha scatenato i commenti degli utenti sui social che si stanno dividendo sulla questione. L’Isola dei Famosi 2019, dopo il caso di Alessia Marcuzzi senza mutande, dunque, nonostante sia appena cominciata, sta già occupando le prime pagine di tutti i siti di gossip.

Impostazioni privacy