Ecco il tuo karma per il 2019 secondo il tuo segno zodiacale

Il karma è intimamente legato all’astrologia perché ci offre delle piste su di esso e può aiutarci ad adattare il nostro pensiero presente a quello del futuro.

2019,oroscopo e Karma: tutte le previsioni per questo anno

Venendo dal sanscrito, la parola karma significa destino, nel senso che siamo destinati a ricevere quello che diamo, dunque qualsiasi atto positivo o negativo commesso ha delle conseguenze.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Oroscopo & Karma CLICCA QUI

Ecco il tuo karma per l’anno 2019 secondo il tuo segno zodiacale:

Ariete

Se sei Ariete, sappi che l’eclissi lunare del 21 gennaio promuoverà la tua pace interiore. Troverai uno stato di profondo benessere, che ti permetterà di affrontare serenamente i cambiamenti futuri. Inoltre, trascorrerai la prima parte dell’anno per mettere ordine nel campo professionale e sentimentale. Verso la metà dell’anno, una volta risolte le preoccupazioni, apprezzerai pienamente le tue relazioni o incontrerai nuove persone.

Toro

Con l’arrivo del Pianeta Urano nel tuo segno, dovrai affrontare molti cambiamenti. Seguiranno un periodo di transizione iniziato nel 2018 e consolideranno le tue scelte professionali e romantiche. Anche se ci si può aspettare qualche turbolenza nel campo della salute (stress e ansia), ritroverai rapidamente la tua forma e un equilibrio interiore grazie all’eclissi solare del 2 luglio.

Gemelli

In vista dei diversi flussi planetari del 2019, imparerai a fare il punto della situazione. Ti incoraggeranno a lasciare nel passato ciò che appartiene al passato e ad orientarti verso nuovi orizzonti professionali e romantici. Quindi, dopo un inizio difficile dell’anno e molte domande, finirai l’anno con stile e risposte.

Cancro

Quest’anno 2019 sarà particolarmente vantaggioso per te. Prenderai le decisioni necessarie come la conclusione di una relazione romantica o amichevole che non ti soddisfa più o che cambieranno la tua carriera facendola prosperare. Con l’eclisse del 2 luglio finalmente troverai l’equilibrio che ti sei perso.

Leone

Se sei un Leone, sicuramente affronterai, all’inizio dell’anno, momenti di stress e stanchezza. Tuttavia, sappi che il proseguo dell’anno 2019 ti riserva delle belle sorprese. Sia professionalmente che amorevolmente, troverai finalmente la persona e / o la vocazione che più ti aggrada. Sarai in grado di utilizzare tutta la tua creatività per realizzare progetti innovativi, ti sentirai innamorato, consoliderai la tua relazione o farai buon uso del tuo potenziale di seduzione.

Vergine

Quest’anno dovrai affrontare cambiamenti e nuove eccitanti opportunità. Quindi, coglierai l’occasione per rinnovare o approfondire determinate relazioni. A metà dell’anno, ti prenderai anche il tempo per occuparti di te stesso, il che migliorerà la tua capacità di assumerti e superare tutte le sfide che il 2019 ha da offrirti.

Bilancia

Quest’anno sono attese alcune tensioni nel campo professionale, sia con un collega che con un superiore. Tuttavia, troverai la soluzione al tuo problema. Sarà in parte grazie alle tue relazioni amichevoli, amorevoli e familiari che si avvereranno i tuoi desideri.

Scorpione

All’inizio dell’anno affronterai molti cambiamenti, sul lavoro e nell’amore, che ti disturberanno e ti spingeranno al limite. Una volta che li avrai accettati, le onde positive torneranno nel tuo segno e troverai il sereno.

Sagittario

Se sei Sagittario, sappi che ti aspettano grandi soddisfazioni nel 2019, infatti consoliderai una relazione, incontrerai nuove persone e, soprattutto, scoprirai finalmente la tua vocazione. Questo ti stimolerà per tutto l’anno e ti farà sentire al meglio!

Capricorno

Sia in campo professionale che in amore, dovrai fare delle scelte e prendere decisioni, soprattutto a metà dell’anno. In effetti, sarà per te, l’anno dei cambiamenti e delle possibilità. Tra rottura e rinnovamento, la tua salute e le tue finanze saranno in buona forma grazie alla tua capacità di resistenza e al tuo ottimismo.

Acquario

All’inizio dell’anno, ci si può aspettare qualche fastidio a causa della tua impulsività. Tuttavia, con un ritorno favorevole degli impulsi planetari nel tuo segno, a metà dell’anno, troverai il successo nel campo professionale e sentimentale. La priorità saranno le tue relazioni amichevoli che ti offriranno piacevoli momenti di felicità.

Pesci

Se sei Pesci, il 2019 sarà pieno di dubbi e domande, soprattutto in amore. Fortunatamente, manterrai una mente aperta, che ti permetterà di cogliere le buone opportunità. Ci si aspettano anche nuove amicizie.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Le cose belle e quelle brutte che ti aspettano nel 2019, secondo l’oroscopo

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI