Stasera in tv, venerdì 25 gennaio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopriamo i programmi della prima serata dei canali televisivi in chiaro più popolari del piccolo schermo italiano.

Film, show, programmi di approfondimento e chi più ne ha più ne metta. La prima serata delle principali reti televisive in chiaro offre anche oggi tante opportunità per una serata come più vi piace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gerry Scotti emigra in Polonia e porta con sé Chi vuol essere milionario?

Informazione, divertimento, relax… che cosa desiderate per questo venerdì sera? Prepariamoci al weekend concedendoci una serata sul divano durante la quale rilassarci un po’ con la cara vecchia televisione.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto prima serata venerdì 25 gennaio

stasera in tv
Foto da iStock

Che cosa ci propone dunque l’odierno palinsesto televisivo per la prima serata? Scopriamolo insieme programma dopo programma.

Rai Uno – Superbrain – Le supermenti (Gioco)

Sei concorrenti con intelligenza prodigiosa affrontano una gara in tre manche per decretare il vincitore assoluto che si portera’ a casa 50.000 euro.

Rai Due – The Good Doctor – Stagione 1 Episodio 13 – Sette motivi (Telefilm)

Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant, è il protagonista di una delle serie più cool del momento.

Rai Tre Viva l’Italia – 2012 (Film)

Michele Placido, senatore meridionale cinico e bugiardo, viene colpito da demenza frontoparetale, malattia del cervello che ne sovverte la personalità rendendolo irriconoscibile anche per i suoi stessi figli e trasformandolo nel più convinto promotore di un nuovo articolo della Costituzione Italiana che sancisca il diritto di ogni cittadino a conoscere la verità.