Simona Ventura: “Gerò Carrara mi tradiva”

Simona Ventura torna a parlare di se, svelando dei retroscena sulla fine della sua storia con Gerò Carraro.

Simona Ventura sta vivendo un momento d’oro. La sua vita professionale, così come quella sentimentale sembrano procedere a gonfie vele, dando nuova energia alla presentatrice che, seppur con un pizzico di paura, ha recentemente ammesso di essere felice.
Dopo la fine della storia d’amore con Gerò Carraro, Simona è tornata a sorridere al fianco del giornalista Giovanni Terzi. In un’intervista rilasciata al giornale “Oggi” ha però svelato alcuni retroscena sul perché della fine della lunga storia con Gerò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura, bilancio del 2018: “i nodi sono venuti al pettine”

Simona Ventura è di nuovo felice. Il ricordo del tradimento, però, fa ancora male

Simona Ventura parla di Gerò
Fonte: Instagram @simonaventura

È una Simona rilassata quella che ha parlato di se nell’intervista per “Oggi”. Una Simona che ne ha passate tante ma che sembra essere finalmente uscita dal periodo buio degli ultimi tempi.
Dopo un ritorno trionfale in tv con Temptation Island Vip, la conduttrice ha infatti messo un punto alla storia con Gerò, ricominciando da se e ritrovando l’amore in Giovanni Terzi.
Anche i rapporti con il resto della famiglia sembrano riservarle momenti felici e ne è una prova la ritrovata sintonia con Bettarini e con la sua compagna Nicoletta Larini con i quali sembra andare particolarmente d’accordo.
Riguardo a Gerò, con cui ai tempi aveva annunciato la rottura via Instagram, Simona sembra voler mantenere un certo riserbo. Ciò nonostante non ha potuto fare a meno di lasciar intendere che la fine della loro storia sia dipesa dal tradimento di lui.
Durante l’intervista ha infatti riconosciuto che Gerò la tradiva da tempo e che anche lui adesso è finalmente felice. Una storia che seppur con delle varianti si è conclusa bene ma che come lei stessa ha ammesso avrebbe potuto evitare ad entrambi diverse sofferenze se ci fosse stata più sincerità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura, ecco il nuovo fidanzato: parla Bettarini

Ora, però, sembra che l’amore le stia sorridendo di nuovo e questa volta con Giovanni Terzi con il quale Simona ha dichiarato di essersi trovata in un momento di reciproca fragilità in cui entrambi hanno scoperto di andare d’accordo e di avere una profonda affinità.
Una storia d’amore ancora tutta da scrivere ma che per adesso sembra promettere bene.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda Simona Ventura e gli altri Vip CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy