Quale lingerie seduce di più gli uomini?

Il tipo di lingerie indossato da una donna dice molto su di lei e alcuni uomini sono particolarmente attenti a questo dettaglio.

Uomini e intimo femminile, ecco cosa dovresti sapere

La maggior parte degli uomini pensa che la lingerie indossata da una donna sia un assaggio della sua anima. Ciò che sceglie di indossare esprime ciò che prova in un dato giorno: l’essere romantica, preoccupata, stanca, sicura dipenderebbe dall’intimo scelto.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Psiche & Personalità  CLICCA QUI

Ecco quali tipi di biancheria intima preferiscono gli uomini:

1 posto: il boxer

Chiamato in questo modo per la somiglianza della sua forma con i boxer da uomo, il Boxer da donna conferisce un aspetto incredibilmente attraente e seducente. Questo è il modello più apprezzato dagli uomini (40%). Alle donne piace indossare i boxer e agli uomini piace vederli indossati dalle donne. Le donne si sentono a proprio agio indossando un boxer, il che le rende ancora più sexy alla vista. Anche agli uomini piace vedere come appare la forma del fondoschiena che indossa dei boxer. Con questa lingerie, le donne appaiono romantiche e seducenti. Una donna più coperta non significa necessariamente che non possa impressionare il suo uomo nella camera da letto.

2 posto: il tanga

Vicino del perizoma, il tanga offre un taglio leggermente più coprente sul retro. Questo è il 2 ° modello più apprezzato dagli uomini (34%). Spesso attrae talmente tanto l’attenzione degli uomini che finiscono col non vedere più ciò che sta accadendo intorno a loro. Ma perché agli uomini piace tanto questo modello? Il Tanga ha una forma perfetta secondo gli uomini. Ciò è particolarmente vero poiché lascia poco all’immaginazione e offre molte informazioni visive.

3 posto: il perizoma

Il perizoma fa parte del trio vincente. Sono apprezzati dal 13% degli uomini. Rende gli uomini pazzi e li fanno fantasticare! I tanga lasciano poco all’immaginazione, ma il perizoma mostra agli uomini l’oggetto del desiderio nella sua totalità.

4 posto: la coulotte

Per gli uomini, la coulotte non rappresenta l’intimo più attraente, ma la trovano molto meglio delle mutandine della nonna! In commercio se ne trovano molte con parole o animali stampati che sembrano un po ‘infantili. Sebbene alcuni uomini li trovino giocosi, molti di loro non sono affatto interessati a questo modello.

5 posto: le mutandine della nonna

Per alcuni uomini, c’è solo una parola che potrebbe descrivere perfettamente le mutandine della nonna, ed è “romantica”. Purtroppo, queste sono apprezzate da circa l’1% degli uomini. Alcuni uomini amano segretamente le mutandine della nonna e la maggior parte delle donne ne possiede una o due nella vita adulta.Il tessuto copre l’intera schiena e parte delle cosce, comode soprattutto durante i giorni del ciclo.

La maggior parte degli uomini però preferisce vedere le donne indossare dei boxer. Ciò indica che indossare una mutandina confortevole senza rivelare gran parte di quello che c’è al di sotto attira davvero l’attenzione degli uomini, contrariamente a quanto si crede solitamente, gli uomini amano ciò che non copre nulla. Il comfort è sinonimo di romanticismo e le donne dovrebbero pensare a questo particolare quando si tratta di lingerie.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Test personalità: lo slip che porti svela la persona che sei

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy