Fedez e Chiara Ferragni: lite in aereo

Fedez e Chiara Ferragni avrebbero litigato durante il ritorno dalla luna di miele.

Fedez e Chiara lite in aereo
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Quando si parla di Fedez e Chiara Ferragni la curiosità è sempre alle stelle. Negli ultimi giorni è emersa una novità secondo la quale la coppia avrebbe avuto uno scontro molto acceso in aereo, mentre erano di ritorno dalla luna di miele.
La notizia, uscita sulla rivista “Oggi” non ha ancora avuto conferme o smentite da parte della coppia ma, a quanto pare, riguarda alcune scelte di Fedez non condivise dalla Ferragni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez rompe il silenzio e parla e del tradimento alla Ferragni

Fedez, Chiara e la lite che non ti aspetti

Fedez e Chiara senza veli
Fonte: instagram @fedez

La notizia della lite tra Fedez e Chiara è arrivata dal settimanale “Oggi” dove nella rubrica “Ah Saperlo” è stato riportato che durante il volo di ritorno dalle Maldive, i due avrebbero discusso in modo acceso per via di alcuni consigli che la Ferragni stava dando al marito.
Sembra infatti che Chiara, d’accordo con la suocera Tatiana, non gradisca il modo in cui il marito gestisce il suo management e che c’è qualcuno in particolare che non le va proprio a genio.
Ovviamente nessuno ha idea di chi potrebbe trattarsi e, come da copione, né Fedez né tanto meno Chiara hanno ancora ribattuto sull’argomento.
I due, dopotutto, pur essendo estremamente social sanno bene come tenere un segreto e quando vogliono diventano estremamente riservati. Basti pensare alla lite che Fedez avrebbe avuto con l’ex collega e amico J-Ax e sulla quale, ad oggi, regna ancora il mistero.
Insomma, per saperne di più bisognerà aspettare per scoprire se ci saranno o meno dei cambiamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: “Chiara è la mia terapia”

Intanto, i fan della coppia potranno distrarsi con i tour negli store che inizieranno da oggi e che vedranno Fedez in giro per l’Italia e pronto ad incontrare i suoi fan.
A seguire ci sarà anche il tanto atteso tour che porterà le canzoni del nuovo album in giro per il paese.
Quanto a Chiara, anche lei ha preso parte al grande progetto di Paranoia Airlines, creando con Fedez una linea di abbigliamento “The Ferragnez” i cui capi saranno acquistabili proprio nei vari store.
Come sempre, i due sanno bene come incuriosire il proprio pubblico e come trasformare ogni singolo passo in un nuovo grande successo.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy