Demetra Hampton: età, carriera, marito e figli

Demetra Hampton, chi è? Età, carriera, marito, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sull’attrice e concorrente dell’Isola dei Famosi 2019.

demetra hampton età carriera marito figli

Chi è Demetra Hampton, ex modella, attrice e tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019? Età, carriera, marito, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sull’artista famosa per aver interpretato “Valentina” di Guido Crepax.

Se ti piace Demetra Hampton e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Demetra Hampton: età, carriera, marito, figli e curiosità

demetra hampton età carriera marito figli-

Demetra Hampton nasce nel 1968 negli Stati Uniti. Inizia la carriera nel suo Paese come modella per poi dedicarsi anche alla recitazione. In Italia diventa famosa per il personaggio di Valentina nell’omonima serie tv ispirata al fumetto di Guido Crepax. Recita, così, in alcuni fim com Tre colonne in cronaca di Carlo Vanzina (1990) e Chicken Park di Jerry Calà (1996) e ha partecipato alla serie Dio vede e provvede. E’ stata legata all’assessore di Milano Walter Armanini, tra gli arrestati per l’inchiesta Mani Pulite. Nel 1998 ha sposato Luca Bielli da cui ha divorziatonel 2004. Oggi è felicemente innamorata dell’imprenditore Paolo Filippucci e non ha figli.

Da 24 gennaio è tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. A Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di aver accettato di partecipare al reality show di canale 5 perché è una nuova esperienza che mi intriga” – anche se “sentirò la mancanza di Paolo, degli amici e di Roma”. Demetra si definisce una persona semplice ed è pronta a conquistare il cuore degli altri naufraghi e del pubblico.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy