Viktorija e Virginia Mihajlovic: età, carriera, fidanzato figlie Sinisa

Viktorija e Virginia Mihajlovic, chi sono? Età, carriera, fidanzato, curiosità sulle figlie di Sinisa Mihajilovic, concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019.

Viktorija e Virginia Mihajlovic età carriera fidanzato

Chi sono Viktorija e Virginia Mihajlovic, le figlie dell’allenatore Sinisa Mihajlovic, concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019? Età, carriera, fidanzato delle due bellissime naufraghe. Scopriamo insieme tutte i loro segreti.

Viktorija e Virginia Mihajlovic: età, carriera, fidanzato

Viktorija e Virginia Mihajlovic età carriera fidanzato isola dei famosi

Viktorija e Virginia Mihajlovic hanno rispettivamente 21 e 20 anni. Sono le figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic. La mamma è Arianna Rapaccioni che, negli anni Novanta era spesso ospite anche della trasmissione di calcio Qeulli che il calcio. Le due, molto note sui social, amano la moda e i viaggi e sono molto seguite su Instagram. Le due ragazze, però, si occupano anche di altro.

Viktorija studia psicologia anche se ama il mondo della moda. E’ fidanzata ed è amante del mare. Virginia, invece, è fidanzata con il giovane difensore della Juventus Primavera Alessandro Vogliacco, a cui è legata da circa un anno.

Dal 24 gennaio, Viktorija e Virginia Mihajlovic sono concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. Virginia partecipare «Per spogliarmi di tutte le mie fragilità, scoprire chi sono e capire i veri valori della vita» mentre Viktorija perchè «Ho sempre avuto un’anima selvaggia». Le paure di Virginia: «La mancanze delle persone importanti. Ho sempre bisogno di conferme, attenzioni e di sentirmi protetta» mentre quella Viktorija ha aggiunto – «Ho paura di pensare troppo e di non poter più controllare la mia vita».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy