Taylor Mega: età, carriera, fidanzato ex fiamma di Flavio Briatore

Taylor Mega, chi è? Età, carriera, fidanzato, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sull’ex fiamma di Briatore e concorrente dell’Isola dei Famosi 2019.

taylor mega età carriera fidanzato

Chi è Taylor Mega, influencer, ex fiamma di Flavio Briatore e tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019? Età, carriera, fidanzato, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sulla prorompente bellezza. Scopriamo tutti i suoi segreti.

Se ti piace Taylor Mega e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Taylor Mega: età, carriera e fidanzato

taylor mega età carriera fidanzato isola dei famosi

Taylor Mega, nonostante il nome, è italianissima. E’ nata ad Udine 24 anni fa. Fisico mozzafiato con un’indiscutibile bellezza, Taylor Mega è un’influencer molto seguita sui social. Su Instagram vanta più di un milione di followers. E’ diventata popolare per essere stata la fiamma di Flavio Briatore dopo la fine del matrimonio di quest’ultimo con Elisabetta Gregoraci. Fidanzata con Tony Effe, il rapper della Dark Polo Gang, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Diva e Donna, la Mega ha dichiarato di non riuscire a fare a meno dell’intimità.

Non vivo senza sesso – ha detto a Diva e Donna – mi piace farlo e non me ne vergogno, anche cinque volte al giorno, dipende dal partner”. A proposito di fidanzati, Taylor ha detto di aver perso il conto: “C’è davvero chi riesce a ricordarli tutti? – ha detto per poi aggiungere – Ho conosciuto Tony Effe sui social. Mi aveva scritto lui in privato molto tempo fa, ma non gli avevo risposto. Poi ho deciso di mettere mi piace a una sua foto e ora non ne posso fare a meno”.

La Mega, inoltre, ha aggiunto: “Per i miei standard non guadagno mai abbastanza – ha spiegato – avrei bisogno di un milione di euro al mese. Come li spenderei? In jet privati e in shopping”.

Dal 24 gennaio, Taylor Mega è concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 dove, oltre a dover gestire la fame, dovrà fare i conti anche con la mancanza di rapporti intimi. Riuscirà a resistere?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy