Sanremo 2019 ospiti: parte il totonomi e qualche anticipazione

Quali saranno gli ospiti di questa edizione del Festival di Sanremo? Scopriamo i nomi più quotati e qualche interessante anticipazione.

ospiti Sanremo
Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images

Dal 5 al 9 febbraio 2019 il Teatro Ariston ospiterà la 69esima edizione del Festival di Sanremo, il Festival della canzone italiana che ogni anno giunge a dare un tocco glamour al piccolo schermo nostrano.

Parte di questa ricetta di successo sono senza dubbio gli ospiti blasonati che ogni anno, a suon di cachet spesso fantasmagorici, giungono a far sognare il pubblico italiano.

Da Celentano a Tyson a JLo, sono numerosissimi i nomi di spessori passati negli anni per il Teatro Ariston e tutti già si domandano a chi toccherà in questo 2019.

Quali sono i nomi più quotati per la 69esima edizione del Festival di Sanremo? Scorriamo insieme la lista del totonomi.

Se vuoi restare aggiornata su anticipazioni, notizie e curiosità del Festival di Sanremo CLICCA QUI!

Sanremo 2019 ospiti più quotati

ospiti SanremoHanno iniziato ben presto a circolare le prime indiscrezioni e le prime ipotesi sugli ospiti che si susseguiranno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in questo 2019.

Già durante la conferenza stampa di presentazione del Festival, il direttore artistico Claudio Baglioni ha comunicato ai giornalisti alcuni nomi annoverati tra gli ospiti di punta del Festival:

“Puntiamo – ha detto – ad avere due ospiti per ogni serata. […]Ci saranno sicuramente Andrea Bocelli, che si esibirà insieme al figlio, Elisa e Giorgia. Torneranno sul palco anche Pippo Baudo e Fabio Rovazzi (conduttori di Sanremo Giovani, ndr)”.

Sembra dunque che i nomi a cui dare la caccia siano circa una decisa, la metà o quasi già svelati in queste dichiarazioni del presentatore.

Tra gli ospiti della serata finale del Festival, il 9 febbraio, assai quotata è la partecipazione di Eros Ramazzotti e Luis Fonsi che insieme intoneranno la loro nuova canzone, Per le strade una canzone, pubblicata a metà gennaio.

Un’eventuale apparizione di Ed Sheeran e Laura Pausini, quest’ultima tra le più celebri star nate proprio sul palcoscenico di Sanremo, sono assai quotate, seppur la cantante abbai già smentito via Twitter il suo arrivo, ma c’è anche chi sussurra il nome di lucano Ligabue e quello di Fiorello, già lo scorso anno fautore del più alto picco di ascolti del programma con il suo intervento.

Sempre rimanendo nel campo delle risate assai quotati sono i nomi di Maurizio Crozza e del duo comico Luca e Paolo. Secondo l’AdnKronos anche Paola Crtellesi e il duo Pio e Amedeo potrebbero comparire in alcuni simpatici scambi con il trio di conduttori.

Infine anche una puntata di Milly Carlucci potrebbe non mancare, tenendo soprattutto conto dell’imminente avvio della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Poche certezze dunque ma tante ipotesi interessante. Occorrerà stare a vedere quante di queste diverranno realtà.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy