Nina Moric lancia una pesante frecciatina contro Fabrizio Corona

fabrizio corona e nina moric

Nina Moric lancia una frecciatina a Fabrizio Corona

In rapporto tra Nina Moric e Fabrizio Corona è sempre stato caratterizzato da alti e bassi. Dopo anni di disguidi e battaglie mediatiche i due, finalmente, negli ultimi tempi sono riusciti a ritrovare l’equilibrio perso. Una decisione presa solo per il bene del figlio Carlos Maria. Il fatto che abbiamo riallacciato i rapporti che trascorrano le vacanze insieme e in armonia non toglie che debbano sempre andare d’amore e d’accordo. Infatti sembra che alla modella croata non siano andate giù alcune scelte prese da Corona, difatti, è sempre stata chiara e schietta nell’esprimere la propria opinione, un po; come Corona del resto. Su Instagram, però, ieri mattina la Moric ha pubblicato un messaggio che risultava avere un certo tono polemico e secondo tanti era riferito al suo ex marito.

Leggi anche >>> Nina Moric preoccupata per Fabrizio Corona “Non finire nel tuo buco nero”

Nina Moric: la frecciatina contro Fabrizio Corona

nina moric nuda

Sulle sue Instagram Stories di Nina Moric si può leggere: Ancora una volta ho scelto il silenzio. Sempre e comunque il silenzio. Più che mai, un silenzio eloquente. Cerco con forza di far tacere il subbuglio della mente o del cuore, metto a tacere il continuo flusso di informazioni in cui sono immersa”. Poi prosegue dicendo: “Non comunico sui social network il mio sentire ma, soprattutto, non faccio parlare mio figlio. Almeno io”.

Per quanto possa sembrare essere diretto a Fabrizio Corona non possiamo esserne sicuri. Tuttavia tutti gli indizi fanno pensare che la frecciatina, alquanto velenosa, sia rivolta a l’ex re dei paparazzi. Infatti sembrerebbe che Nina Moric non abbia apprezzato l’ultimo gesto realizzato dal suo ex marito, ovvero quello di far presenziare il figlio alla presentazione del suo libro ‘Non mi avete fatto niente’. Un gesto che molto probabilmente ha dato fastidio alla modella.

“E di fronte a questa battaglia che non ha vinti né vincitori, io non posso che rimanere in silenzio, come sempre. Un silenzio che è già una risposta”, ha concluso la Moric nel suo messaggio. La frecciatina sembra essere un mistero che di ora in ora desta curiosità tra i followers. Speriamo di scoprire al più presto cosa ci sia alla base di questo suo malumore.

Leggi anche >>> Nina Moric dietro le sbarre, Fabrizio Corona: “Sono orgoglioso di te”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy