Mohamed Ghezzal: età, carriera, moglie figli dell’ex calciatore

Mohamed Ghezzal, chi è? Età, carriera, moglie, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sull’ex calciatore e concorrente dell’Isola dei Famosi 2019.

Mohamed Ghezzal età, carriera, moglie figli dell'ex calciatore

Chi è Mohamed Ghezzal, ex calciatore e tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019? Età, carriera, moglie, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sul campione che ha deciso di mettersi alla prova sfidando le difficoltà della vita da naufrago.

Se ti piace Mohamed Ghezzal e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Mohamed Ghezzal: età, carriera, moglie, figli

mohamed ghezzal età carriera moglie figli

Mohamed Ghezzal nasce nel 1984 Décines-Charpieu, un paese in provincia di Lione, da genitori algerini. Ha cominciato la sua carriera la sua carriera nel Vaulx en Velin. Nel 2000 passa al settore giovanile del Lione, senza esordire mai in prima squadra. In Italia ha giocato, tra le altre, con le maglie del Crotone, Biellese, Pro Sesto, Bari, cesena, Parma, Latina e Como. Il 18 dicembre 2016 comunica il suo ritiro dal calcio, lavorerà come agente del fratello Rachid Ghezzal. Dal 24 gennaio è tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019.

Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di aver accettato di partecipare al reality show “per fare un’esperienza di vita”. A spaventarlo non è la fame, il freddo e tutte le difficoltà cui andrà incontro ma se stesso. Attualmente single, non ha figli e spera di farsi conoscere e amare dal pubblico e dai compagni per la sua simpatia.

 

Impostazioni privacy