Le cose belle e quelle brutte che ti aspettano nel 2019, secondo l’oroscopo

Ci stiamo avvicinando al nuovo anno 2019 con grande entusiasmo e abbiamo molte aspettative e molti obiettivi. Tuttavia, secondo l’astrologia, ogni segno dello zodiaco vivrà il suo anno 2019 in un modo particolare e dovrà aspettarsi determinate cose.

Cosa ti accadrà nel 2019?

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Oroscopo & Zodiaco CLICCA QUI

Ariete

Provi molta incertezza riguardo al tuo futuro. Ti fai molte domande che rimangono senza risposta. Non avrai sempre le risposte giuste, perché a volte devi baciare l’ignoto e andare alla scoperta. Se hai un’idea o un piano che vorresti realizzare per un lungo periodo questo è il momento perfetto per metterlo a segno.

Toro

Per te Toro, il 2019 sarà il tuo anno per allargare i tuoi orizzonti personalmente, spiritualmente e mentalmente. Puoi persino scoprire un nuovo hobby o un nuovo talento che non conoscevi. Cogli tutte le opportunità che ti potrebbero capitare. Non sai mai quali porte possono aprirsi e dove possono guidarti.

Gemelli

All’inizio dell’anno, il segno dei Gemelli sarà estremamente loquace e desideroso di esprimere la sua creatività. Gennaio sarà un buon momento per migliorare la tua consapevolezza spirituale e entrare in contatto con te stesso per saperne di più su ciò che vuoi veramente. Per i Gemelli, il 2019 è un anno pieno di spiritualità e passione.

Cancro

Per il cancro, il 2019 sarà fiammeggiante a livello di romanticismo. Sebbene tu abbia problemi irrisolti relativi alla tua relazione passata, è tempo per te di affrontare questi demoni interiori per fuggire. Dopo ciò, sarai in grado di conoscere un nuovo amore. Una persona con cui vorresti stabilirti. Cammina prudentemente Cancro, ma mantieni il tuo cuore aperto.

Leone

Il 2018 non è stato il tuo anno migliore, caro Leone. Volevi realizzare molto più di quanto effettivamente hai ottenuto. Può essere sconvolgente e deprimente. Tuttavia, l’anno 2019 sarà molto diverso. Ti definirai obiettivi ancora più alti, ma riuscirai a raggiungerli a mani basse perché non sei pigro per natura.