Jo Squillo: età, carriera, marito, figli, vero nome

Chi è Jo Squillo? Età, carriera, marito, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sulla cantante-conduttrice, concorrente dell’Isola dei Famosi 2019.

jo squillo età carriera marito figli

Chi è Jo Squillo, cantante e conduttrice che torna in tv come concorrente dell’Isola dei Famosi 2019? Età, carriera, marito, figli, curiosità, news e tutto ciò che c’è da sapere sull’artista. Andiamo a scoprire tutti i segreti.

Se ti piace Jo Squilllo e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Jo Squillo: età, carriera, marito, figli

jo squillo età carriera marito e figli

Jo Squillo, nata a a Milano nel 1962, vero nome Giovanna Coletti, è una cantante e conduttrice televisiva che si dedica soprattutto ai programmi sulla moda. Esordisce nel mondo dello spettacolo grazie alla musica pubblicando il 45 giri” Sono cattiva/Orrore”, con il gruppo tutto femminile delle “Kandeggina Gang”. Nel 1991 partecipa al Festival di Sanremo insieme a Sabrina Salerno con il brano “Donne (oltre alle gambe c’è di più)”. Si dedica quindi alla televisione conducendo programmi come Il grande gioco dell’oca per Rai 2, Caccia al ladro per Canale 5, Sanremo Giovani 1993 per Rai 1 e il telegiornale della rete musicale Videomusic, ModaMania, Mode. Nel 2018 è tutor del programma di Raidue “Detto fatto” condotto da Bianca Guaccero.

Legata sentimentalmente a Gianni Mucciaccia.
Non ha avuto figli. “Mi sento pienamente completa e realizzata – ha dichiarato – Ho scelto di non essere madre e credo esistano diversi modi per esserlo”.

Jo Squillo concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

jo squillo isola dei famosi 2019

Da gennaio 2019, Jo Squillo è tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. “Giovedì 24 gennaio inizia questa nuova Avventura 🏝 in onda su Canale 5 ⭐️ io in Honduras”, ha scritto su Instagram. Come naufraga è pronta a mettersi totalmente in gioco e ad affrontare la fame e tutte le intemperie che incontrerà nel corso delle settimane che trascorrerà in Honduras.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy