Fabrizio Corona contro i Ferragnez: “Non sono come me e Belen”

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi
Fonte: Instagram

Fabrizio Corona attacca nuovamente Fedez e Chiara Ferragni

Fabrizio Corona e senza freni e si scaglia contro tutti e tutto. In questo periodo sembra che nel suo mirino ci sia il cantante Fedez infatti, durante l’intervista per Verissimo, lo ha accusato di essere stato l’amante della sua ex fidanzata Silvia Provvedi mentre stava con lui.

Questa incredibile rivelazione ha creato veramente tanto trambusto e ha spinto i fan a chiedere alla coppia se tutto ciò sia realmente accaduto. La Ferragni ha immediatamente risposto liquidando il tutto con un semplice “Ma ti pare?”. Al contrario Fedez è stato raggiunto da Valerio Staffelli che gli ha portato un’altro tapiro d’Oro, come raccontato da Bitchyf:

Staffelli: “Abbiamo sentito le dichiarazioni del signor Corona e le abbiamo portato il tapiro. Lei ha tradito la Ferragni?” 
Fedez: “Io spero che lui non abbia detto questo” 
Staffelli: “Sì ha detto che lei pare abbia avuto una relazione con la signora Provvedi” 
Fedez: “Peccato che si è dimenticato di omettere le date. Probabilmente per fare promozione al libro che deve uscire”

Tuttavia Corona sembra non voler molare l’osso e decide di attaccare indirettamente i Ferragnez, infatti martedì in occasione del lancio nel suo nuovo libro ‘Non mi avete fatto niente’ a una domanda sul suo rapporto con la Rodriguez ha risposto così:  “Belen? Posso dire che è stata la storia più importante della mia vita. Lei è stata la famiglia che avrei sempre voluto avere. Detto questo non credo ci sarà la possibilità di un ritorno insieme, però è una relazione che porto nel mio cuore e rappresenta sicuramente l’amore più importante che ho avuto. Un matrimonio tra di noi? I Ferragnez a confronto non rappresentano nemmeno la punta dell’unghia di quello che potremmo essere noi insieme”.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona ha fondato il suo movimento politico: ‘Felpe rosse e nere’

Fabrizio Corona ancora innamorato di Belen Rodriguez

All’interno del libro Fabrizio Corona decida un capitolo intero all’amore. Da Nina Moric a Silvia Provvedi, fino ad arrivare a Asia Argento, per poi soffermarsi un pò di più sulla sulla relazione con la showgirl Belen Rodriguez. Quello che c’è stato con l’argentina lo ha profondamente segnato, in fin dei conti è un un legame durato quasi tre anni. Infatti nel suo libro ammette: “Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme.”

Poi aggiunge: “Il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez.”

Leggi anche >>> Fabrizio Corona ammette: “Sono rifatto, mi farò seppellire con 50mila euro”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy