Caramelle, Dear Jack e Carone: testo e video del brano escluso da Sanremo

Impazza tra YouTube e Spotify Caramelle, brano di Pierdavide Carone e Dear Jack sul delicato tema della pedofilia escluso dal Festival di Sanremo 2019. Eccone testo e video.

dear jack e pierdavide carone sanremo
Foto da Instagram @dearjackof

Un successo arrivato improvviso, dopo una discussa esclusione dal Festival di Sanremo 2019. Stiamo parlando di Carmelle, brano di Pierdavide Carone in duetto con i Dear Jack sul delicato tema della pedofilia.

Il brano racconta gli abusi sui minori sfruttando la prospettiva di due ragazzini. Il loro racconto passa dall’ingenuità di un incontro casuale al dolore per una violenza che si vuole solo superare il prima possibile.

Il tono è semplice, sincero e diretto, testimonianza di un grande dolore che non si può che raccontare con le parole di chi lo vive in prima persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sanremo 2019 ospiti: parte il totonomi e qualche anticipazione

CheDona.it si allinea dunque a questo approccio e si limita a proporre il testo e il video del brano lasciando a voi tutte le considerazioni del caso.

Se vuoi restare aggiornata su anticipazioni, notizie e curiosità del Festival di Sanremo CLICCA QUI!

Caramelle, Carone e Dear Jack: testo e video

carne e dear jack caramelle
Foto da Facebook@pierdavidecaroneofficial

Ecco il testo completo del brano uscito come singolo nelle scorse settimane e il video con cui sta spopolando su YouTube:

Impostazioni privacy