Brad Pitt dimentica Angelina Jolie: ecco chi è la sua nuova fiamma

Fonte: Instagram.com/bradpittofficial

Brad Pitt ha dimenticato Angelina Jolie con una nuova diva di Hollywood

Sembra che nel cuore di Brad Pitt ci sia posto solo per dive di Hollywood. Dopo Angelina Jolie e i rumors sulla presunta relazione con Jennifer Aniston, sembra che l’attore abbia iniziato a frequentare un’altra attrice famosissima: Charlize Theron. La coppia è stata portata sotto i riflettori dal The Sun. Secondo il famoso tabloid britannico, i due si sarebbero innamorati dopo essere stati presentati dall’ex di lei, Sean Penn.

Stando a quando dichiarato dal quotidiano la coppia si starebbe frequentando da circa un mese: “Si conoscono da un po’ di tempo. È stato l’ex di lei, Sean Penn, a presentarli, ma da quel momento la relazione si è sviluppata”. I due si sarebbero incontrati lo scorso fine settimana, dopo aver presenziato a due eventi diversi. Brad Pitt si trovava a una proiezione privata di Se la strada potesse parlare’ mentre Charlize Theron si trovava alla presentazione del film ‘Roma’, di Alfonso Cuaròn, allo Chateau Marmont.

“La nostra fonte dice che Brad a tarda sera è andato anche lui allo Chateau, si è cambiato e ha raggiunto Charlize al bar”, scrive il Sun. “Lei beveva un cocktail a base di vodka, mentre lui si è limitato all’acqua minerale”. Infatti come alcuni sapranno la sua dipendenza dall’alcol è stato uno dei motivi che ha spinto Angelina Jolie a chiedere il divorzio da Brad Pitt, tuttavia ora ne è uscito.

Secondo i testimoni che si trovavano li, Brad Pitt e Charlize Theron erano davvero belli insieme e molto affiatati: “Brad sembrava in ottima forma e tutti e due molto felici”.

Leggi anche >>> Brad Pitt fa voto di castità per un anno

Brad Pitt e Charlize Theron: la gelosia di Angelina Jolie

brad pitt e angelina jolie divorzio

Stando ai rumors Angelina Jolie non sarebbe affatto contenta che l’ex marito Brad Pitt si stia frequentando con Charlize Theron.

Tuttavia non si tratta di gelosia, la causa è un’altra. Infatti, Angelina Jolie è contro questa presunta relazione perché lei e Charlize Theron hanno sempre avuto una sorta di rivalità lavorativa. Un’aspetto di cui Brad Pitt è a conoscenza!

Una fonte vicina all’attrice ha rivelato che “Angelina non è mai stata particolarmente amichevole nei confronti di Charlize perché sono state più volte in competizione per gli stessi ruoli in passato”

Poi aggiunge: “Solo le voci da sole sono fastidiose per Angelina; lei sente come se questa frequentazione tra Brad e Charlize fosse un po’ un tradimento. Non le piace affatto e spera che non sia vero.

Nonostante le voci non siano ancora state confermate sembra che che Angelina Jolie sia particolarmente dispiaciuta che Brad abbia una relazione con qualcuno che lei non apprezza.

Leggi anche >>> La stravagante ossessione di Brad Pitt che sta ossessionando il web

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy