Stasera in tv, mercoledì 23 gennaio: palinsesto della prima serata

Continua la ricerca di persone scomparse e il racconto di misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Test: documentari o serie tv?

Rete Quattro – CR4 La repubblica delle donne (Show)

Nuovo programma dedicato all’universo femminile in un vero e proprio omaggio da parte di Piero Chiambretti in toni scanzonati.

Canale Cinque 55 passi nel sole (Show)

Due serate speciali per ripercorrere la carriera artistica di Al Bano con immancabile partecipazione di Romina Power e altri ospiti.

Italia Uno – Una spia e mezzo (Film)

Reunion con i compagni di liceo per un ex vittima di bullismo ora agente della CIA. Qui incontra un ex compagno, un tempo incubo di tutti quanti e ora semplice ragioniere che verrà trascinato in una pericolosa indagine.

La7 – Giorni di tuono (Film)

Un giovane scapestrato, pilota di auto da corsa, entra nella scuderia di un  anziano e saggio meccanico con il quale stringerà un rapporto molto speciale. Un grave incidente giungerà però a interrompere l’idillio , facendone però nascere al contempo uno totalmente nuovo e ben più passionale.

Tv8 – Dragon trainer (Film)

Hiccup Horrendous Haddock III, un ragazzino di 14 anni figlio di un capo vichingo, si appresta ad affrontare il rito di passaggio nell’età adulta, la cattura e addomesticazione di un drago.

Nove – Clandestino – La mafia albanese (Inchieste)

David Beriain, reporter spagnolo, torna a proporre due sue nuove indagini sul piccolo schermo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI