Perché Loredana Lecciso non c’è nello show di Al Bano

Perchè Loredana Lecciso non c’è nello show di Al Bano Carrisi “50 passi nel sole?”. Sulla sua assenza, ci sarebbe il veto di Romina Power.

perchè loredana lecciso non cìè nello show di al bano
Fonte: Instagram

Perché Loredana Lecciso non c’è nello show di Al Bano Carrisi “50 passi nel sole?”. A deciderlo sarebbe stata Romina Power. L’ex moglie di Al Bano, secondo quanto riportato dal settimanale Spy, avrebbe posto il veto sulla presenza di Loredana Lecciso in quella che è stata definita una festa in famiglia con la presenza anche dei figli dell’ex coppia ovvero Jari, Cristel e Romina Jr. Oltre a Loredana Lecciso, nello show non ci sono neanche i figi Jasmine e Albano Junior.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi 2019, scoppia la prima polemica: “ma perché…”

Perché Loredana Lecciso non c’è nello show di Al Bano Carrisi “50 passi nel sole”

perchè Loredana Lecciso non c'è nello show di Al Bano 55 passi nel sole

Loredana Lecciso è la grande assente nello show 55 passi nel sole con cui Al Bano celebra la sua grandissima carriera insieme alla sua famiglia. La Lecciso sarebbe stata “non gradita a Romina Power”, scrive Spy. Sempre secondo alcune indiscrezioni, la Power si sarebbe lasciata andare anche alla seguente esclamazione: “Quella non la voglio”. Una presa di posizione forte quella di Romina Power che avrebbe garantito la sua presenza solo senza la presenza della Lecciso che non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Potrebbe interessarti anche—>Al Bano e Romina , qualcosa non quadra: “Ylenia é viva, l’ho vista in un bar..”

Molto rumore sta anche facendo l’assenza dei figli di Al Bano e Loredana Lecciso. Presenti, invece, come vi abbiamo già raccontato, i figli che il cantante di Cellino San Marco ha avuto da Romina Power. Alla conduzione dello show che tornerà in onda anche il 30 gennaio c’è Cristel Carrisi che ha deciso di chiudere con la musica. Sulla presenza della terzogenita, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, Al Bano ha detto: “Noi crediamo molto nei nostri figli: Yari mi segue spesso nei concerti, Romina Junior si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti perché ha studiato da attrice – afferma Al Bano- e Cristel è da poco diventata mamma del primo nipotino e non ha voluto mancare per niente al mondo a questo impegno professionale”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy