Royal Baby, 3 gemelli per Meghan Markle: svelata la data del parto

Royal Baby, 3 gemelli per Meghan Markle: la Duchessa del Sussex renderà tre volte padre il Principe Harry. Svelata la data del parto.

royal baby meghan markle incinta di tre gemelli

Il Royal Baby continua a tenere banco in Inghilterra dove i riflettori sono tutti puntati du Meghan Markle, incinta del primo figlio. La moglie del Principe Harry, però, potrebbe diventare mamma non di uno, ma di tre Royal Baby. Secondo alcune indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra e riportate nella puntata di Mattino 5 trasmessa oggi, mercoledì 23 gennaio, l’ex attrice dovrebbe dare alla luce ben tre gemelli.

Se ti piace Meghan Markle e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Royal Baby: Meghan Markle incinta di tre gemelli

royal baby meghan markle incinta di tre gemelli

L’ultima uscita pubblica di Meghan Markle risale allo scorso dicembre quando una signora le ha ironicamente dato della “cicciona”. Il pancione della Duchessa del Sussex è sempre più grande e, secondo i bookmakers inglesi che non sbagliano un colpo, la moglie del Principe Harry sarebbe incinta di tre Royal Baby. Una notizia che, se fosse confermata, sarebbe davvero clamorosa. Da parte sua, il secondogenito di Carlo e Diana spera che nel pancione dela moglie ci sia almeno una bambina. Al momento, sulla gravidanza di Meghan Markle non ci sono molte notizie ufficiali. Di fronte alla grandezza del pancione della Markle, però. i tabloid inglesi non avrebbero dubbi sul numero dei bambini che aspetterebbe a Duchessa.

Potrebbe interessarti anche—>Meghan Markle in crisi: chiude il suo profilo Instagram. Ecco il motivo

Ad alimentare le voci su una gravidanza plurigemellare sarebbe stata la stessa Meghan Markle che, durante un’uscita pubblica, ha rivelato che la data del parto sarebbe prevista tra la fine di aprile e l’inizio di maggio salvo poi anticipare la nascita anticipata di qualche settimana. Un’eventualità comune alle donne che aspettano dei gemelli: normalmente, infatti, la gravidanza plurigemellare non viene portata fino alla scadenza naturale, ma il parto viene anticipato di qualche settimana. Meghan e Harry, dunque, potrebbero così diventare, in un colpo solo, genitori di tre figli rubando ufficialmente la scena a Kate Middleton e al Principe William che, tuttavia, potrebbero riaprire il cantiere con una quarta gravidanza. Quel che è certo è che con più di un figlio in arrivo, la moglie di Harry non tornerà a Hollywood.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy