Stasera in tv, lunedì 21 gennaio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi per la prima serata dei principali canali in chiaro.

Una nuova settimana ha inizio e se già sentite lo stress della prima frenetica giornata di studio, lavoro e impegni vari concentratevi su quanto vi attende alla fine di tante peripezie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Le 5 scene più stimolanti della storia del cinema

Che cosa ci regalerà la tv questa sera? Quali programmi potremo seguire comodamente adagiate sul divano?

Scopriamo insieme il palinsesto serale di questo lunedì 21 gennaio.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto prima serata lunedì 21 gennaio

stasera in tv
Foto da iStock

Ecco che cosa vedremo oggi in prima serata sui canali in chiaro più seguiti del piccolo schermo.

Rai Uno – La Compagnia del Cigno – Insieme (Fiction)

Sette giovani musicisti di talento, iscritti al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, stringono un’amicizia in un ambiente all’insegna delle regole più ferree.

Rai Due – Ultimo tango a Parigi (Film)

Un incontro casuale da inizio a una serie di appuntamenti bollenti in cui i due amanti, pur non conoscendo nemmeno il nome l’uno dell’altro,si psicanalizzeranno a vicenda, analizzando i propri dilemmi e gli ostacoli affrontati nella vita.

Rai Tre – Presa diretta – La guerra dei dazi (Attualità)

Raccontare la complessità dei problemi della più stretta attualità, attraverso indagini sul campo e interviste con gente comune e non.

Rete Quattro – Quarta repubblica (Approfondimento)

Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beautiful dal 21 al 27 gennaio: Bill ricatta Wyatt e Liam, un clamoroso ritorno

Canale Cinque – Adrian (Show)

in diretta dal teatro Camploy di Verona arriva lo show più atteso di questo inizio anno.

Italia Uno – Bastardi senza gloria (Film)

Durante la Seconda Guerra mondiale un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. Al comando Brad Pitt che impone ai suoi uomini l’obbligo di uccidere quanti più nazisti possibile. Spietati e sanguinari, i bastardi troveranno un modo assai cruento per concludere il conflitto, grazie anche all’inatteso aiuto della proprietaria di un cinema.

La7 – Grey’s Anatomy (Telefilm)

Il gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital torna ad allietare il suo pubblico di affezionatissimi fan con tante avventure tra casi di medicina, amori controversi e colpi di scena mozzafiato.

Tv8 – Agente 007 – Zona pericolo (Film)

James Bond viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui sventerà un attentato organizzato da una graziosa violoncellista-spia per poi recarsi in Afghanistan dove scopr che Koskov non è l’uomo da salvare ma quello da catturare.

Nove – X-Men 2 (Film)

gli X-Men sono impegnati nella caccia a un mutante assassino che vuole attentare alla vita del Presidente ma intanto l’opinione pubblica li avversa sempre più, chiedendo a gran voce la reintroduzione del Mutant Registration Act. Principale sostenitore di tale iniziativa è William Stricker, un militare sospettato di aver condotto esperimenti sui mutanti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI