Fabrizio Corona incredibile affermazione nel suo libro: “Sono Dio”

Fabrizio Corona nel suo libro ‘Non mi avete fatto niente’ si paragona a Dio

Fabrizio Corona continua ancora a far parlare di sé, infatti dopo aver perso un dente in diretta a Verissimo e dopo averci riso l’ex di Asia Argento ha deciso di rilasciare un’intervista piccante al Corriere della Sera. A l’ex re dei paparazzi piace stare al centro dell’attenzione mediatica e per questa ragione ha deciso di rilasciare nuove scottanti rivelazioni.

Nel corso dell‘intervista, Corona ribadisce ancora una volta di voler tornare con il suo grande amore Belen Rodriguez e spiega di aver organizzato a puntino la paparazzata della prima uscita con Asia Argento, parla del carcere e finisce sulla sua vita privata e lavorativa. Infatti Corona ammette di percepire ancora dei soldi in nero e si paragona addirittura a Dio

“Nel libro esagero, parlo anche di un egonarcisismo pazzesco, dico ‘sono il più intelligente di tutti, vado con tutte, sono Dio’. Ma è come quando Matteo Salvini va a prendere Cesare Battisti, si mette il giubbotto della polizia, fa la storia sui social, fa finta che l’ha preso lui: è commercializzazione”.

Poi nel corso dell’intervista per il Corriere della Sera Fabrizio Corona spiega: “È vero che nascosi i soldi perché, andando verso 13 anni di galera, sarebbero potuti servire, ma nel tecnicismo, brutto da dire, non erano nel circuito, non li ho usati prima di dichiararli. Quasi tutti quelli come me sono pagati in nero, inclusi i fenomeni trap che si vedono sui social che contano e buttano per aria quei soldi. Perché quelli non li indaga nessuno? Prendo ancora soldi in nero, ma poi dichiaro tutto. Faccio autofatture. Sono ipercontrollato da prevenzione, Stato, banca. Ho un conto in una banca d’investimenti con un Cda mostruoso e ogni mese prendiamo il nero, viene dichiarato, autofatturiamo. In banca ho molti più soldi di quelli che avevo nel controsoffitto (circa 1,7 milioni)”.

Leggi anche >>> Silvia Provvedi sul suo ex Fabrizio Corona: “Non mi ha mai amata”

Fabrizio Corona: l’amore per Asia Argento e Belen Rodriguez

Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere

Nel corso dell’intervista corona si è soffermato a parlare anche della relazione lampo con Asia Argento. A tal riguardo dice: “Con Asia Argento è finita perché siamo due anime folli. Non era un contratto, sono solo uno che, in tre secondi, se sente una vibrazione con una donna, ci prova. Dopodiché, so cosa può portare il gossip. Infatti, tutte le trasmissioni ne hanno parlato. Ed è ovvio che le foto del nostro primo appuntamento le ho fatte fare io.”

Poi prosegue e spende anche qualche parola su Belen Rodriguez “La verità è che, adesso, tornerei subito con Belen Rodriguez. Anche se non sarei pronto e scapperei. Ma lei dice che è per riformare la coppia ‘Al Bano e Romina’ più famosa d’Italia, o ‘Bonnie e Clyde’. Ha ragione, forse. Per strada, la gente ci vede e rimane allibita, perché rappresentiamo qualcosa di unico. E forse noi stessi vediamo in noi quella cosa lì”.

Leggi anche >>> Corona torna a parlare di Belen e confessa: “Ho provato a baciarla”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy