Beautiful dal 21 al 27 gennaio: Bill ricatta Wyatt e Liam, un clamoroso ritorno

Beautiful anticipazioni dal 21 al 27 gennaio: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate della soap americana in onda alle 13.40 su canale 5.

Una settimana decisiva per i Forrester e gli Spencer inizia oggi. Cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful? Katie e Wyatt riusciranno a sposarsi? Liam tornerà con Steffy o deciderà di ricominciare con Hope? Ecco tutto quello che accadrà nelle puntate in onda dal 21 al 27 gennaio 2019.

Se ti piace Beautiful e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Beautiful anticipazioni:

beautiful anticipazioni

Puntata 21 gennaio 2019: Thorne cerca di convincere Katie a non sposare Wyatt mentre Bill dice a Liam che non lo denuncerà: in campio, però, Spencer senior dice al figlio che dovrà rinunciare a Steffy perchè la ama e vuole stare con lei.

Puntata 22 gennaio 2019: per cercare di convincere Liam a rinunciare a Steffy, gli dice che il suo posto è accanto a Hope con la quale potrà avere una vita felice.

Puntata 23 gennaio 2019: Bill non ricatta solo Liam, ma anche Wyatt, in procinto di sposare Katie. Spencer, così, dice a Wyatt che se rinuncerà al matrimonio, diventerà erede unico della Spencer.

Puntata 24 gennaio 2019: Wyatt, desiderosa di diventare erede unico della Spencer, decide di giocare ad armi pari con il padre fecendogli credere di aver lasciato Katie: i due, in realtà, stanno ancora insieme. Steffy, nel frattempo, è convinta che Hope sappia qualcosa di Liam di cui lei non è a conoscenza.

Puntata 25 gennaio 2019: dopo aver saputo da Steffy che Hope sta nascondendo qualcosa su Liam, Ridge le chiede dei chiarimenti. Liam decide di confidarsi con Steffy a cui confessa di aver sparato a Bill. A Los Angeles torna Taylor la quale decide di far visita subito a Bill.

Puntata 26 gennaio 2019: Taylor, furiosa con Bill, gli rinfaccia gli errori commessi con Steffy e Liam. La donna confessa di essere stata lei a sparargli. Poi impugna una pistola e gliela punta contro.

Puntata 27 gennaio 2019: Steffy cerca di convincere Liam della sua innocenza. Il ritorno improvviso di Taylor in città preoccupa Brooke e Ridge.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy