Stasera in tv, sabato 19 gennaio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi della prima serata di oggi, il palinsesto delle reti in chiaro più popolari.

Film, show, programmi di approfondimento, che cosa vorresti vedere questa sera in tv? Scopri i programmi he le principali reti in chiaro manderanno in onda per intrattenerti in questo sabato sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> C’è posta per te, ecco chi sono gli ospiti attesissimi della seconda puntata

Se infatti ti attendesse un inizio weekend casalingo sarà bene sapere che cosa potrai vedere comodamente sdraiata sul divano.

Buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto prima serata sabato 19 gennaio

stasera in tv
Foto da iStock

Ecco la programmazione dei principali canali in chiaro per la prima serata di oggi.

Rai Uno Ora o mai più (TalentShow)

Otto cantanti, otto meteore che hanno vissuto un momento di grande popolarità per poi entrare in una zona d’ombra da cui riemergere è una vera e propria sfida. Ora hanno la possibilità di tornare al grande pubblico.

Rai Due – N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 10 Episodio 1 – Vivere e morire in Messico (Telefilm)

Una sezione segreta del NCIS, l’OSP (Office of Special Projects), si impegna sotto copertura nella cattura di pericolosi criminali.

Rai Tre – Le parole della settimana (Attualità)

Massimo Gramellini racconta storie di normale straordinarietà ma anche l’attualità politica, economica e sociale del Paese, il tutto con l’aiuto di ospiti speciali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beverly Hills 90210 torna in TV con il cast originale degli Anni Novanta

Rete Quattro – Riot – In rivolta (Film)

Jack Stone è in cerca di vendetta e per ottenerla organizza una rapina allo scopo di farsi arrestare e raggiungere in carcere l’inavvicinabile boss russo Balam, che controlla le forze di polizia da dietro le sbarre.

Canale Cinque – C’è posta per te (Show)

Maria De Filippi racconta le storie di amori perduti, ricongiungimenti cercati e sorprese inattese. Come sempre sono attese grandi emozioni ma anche grandi ospiti.

Italia Uno – Madagascar 2 (Film)

Tornano i simpatici amici dello zoo di New York, impegnati in un viaggio che, tra mille difficoltà, dovrebbe riportarli a casa.

La7 – Little Murders (Telefilm)

I gialli di Agatha Christie vi attendono in questa sofisticata versione francese. Questa volta un serial killer sfida il famoso investigatore Larosier, minacciandone la carriera.

Tv8 – Black Hawk Down (Film)

Un gruppo di rangers e di specialisti della Delta Force riceve l’ordine di catturare i luogotenenti del generale Aidid riuniti nel cuore di Mogadiscio, all’interno dell’area ostile alle truppe americane di stanza in Somalia insieme alle forze dell’Onu. La missione dovrebbe esser di quelli brevi ma si tramuta in diciotto ore di ferro e di fuoco.

Nove – High Crimes – Crimini di stato (Film)

Claire, brillante avvocato, vede arrestare il marito e scopre che si tratta di un ex marine con una finta identità ora accusato di una vera e propria strage. Per difenderlo si farà aiutare da un esperto di giurisprudenza militare ex alcolista, Charlie Grimes, e verità scomode e inquietanti emergeranno senza sosta.

Iris – Ipotesi di complotto (Film)

Mel Gibson guida un taxi per le strade di New York, ossessionato da teorie complottistiche e da Julia Roberts, procuratore del Ministero della Giustizia a cui lo collega un passato misterioso che ora sta per tornare a riunirli.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI